156jtd. ha scritto:Ovviamente Ferrari chiude le porte alla F1 giustamente, mentre per il WRC vedo bene Abarth. Alle Maserati e alle Ferrari il Campionato GT anche se qui ci vedrei bene la 8c se le caratteristiche tecniche rientrassero nel regolamento.
Il DTM sinceramente non mi ha mai interessato, mentre ho sempre trovato piu interessante il WTCC. Qui ci metterei volentieri l' Alfa ma alla fine ho scelto la Formula Indy che trovo molto piu affascinante e vicina alla F1.
Se si potessero fare entrambe le competizioni sarebbe meglio
Sarebbe stato il top se questa estate ci fosse stata la rottura tra le case costruttrici e la Ecclestone con la creazione di 2 mondiali; uno con i costruttori piu ricchi (Ferrari & C.) e l'altro con minori costi e con molti marchi tra cui Alfa.
156jtd. ha scritto:Se Alfa dovesse tornare alle corse in quale competizione la vorreste vedere ?
eugenio62 ha scritto:156jtd. ha scritto:Se Alfa dovesse tornare alle corse in quale competizione la vorreste vedere ?
Ma in realtà le competizioni quasi non si vedono più in tv........c'è solo F1 e moto GP......purtroppo......quindi per le altre manifestazioni sono ritorni commerciali dubbi......
nazzo68 ha scritto:eugenio62 ha scritto:156jtd. ha scritto:Se Alfa dovesse tornare alle corse in quale competizione la vorreste vedere ?
Ma in realtà le competizioni quasi non si vedono più in tv........c'è solo F1 e moto GP......purtroppo......quindi per le altre manifestazioni sono ritorni commerciali dubbi......
Io dico Formula Indy, non per altro ma perchè se si vuole vendere A.R. anche sul mercato USA, sarebbe un'ottima vetrina.
E poi...mago com'è con i ricarrozzamenti, Marchionne farebbe correre la Ferrari con il marchio Alfa Romeo
eugenio62 ha scritto:nazzo68 ha scritto:eugenio62 ha scritto:156jtd. ha scritto:Se Alfa dovesse tornare alle corse in quale competizione la vorreste vedere ?
Io dico Formula Indy, non per altro ma perchè se si vuole vendere A.R. anche sul mercato USA, sarebbe un'ottima vetrina.
E poi...mago com'è con i ricarrozzamenti, Marchionne farebbe correre la Ferrari con il marchio Alfa Romeo
Non è un'impresa da poco...almeno se si vuole primeggiare...l'esperienza Ferrari non è perfettamente sovrapponibile a quella del mondo Indy ....cambia praticamente tutto salvo che sono a ruote scoperte. Insomma investimenti enormi.
Sono daccordo con te,si potrebbero prendere di sorpresa per il primo anno,senza che loro per quelli che hanno paura che si puo imbrogliare.Maxetto ha scritto:DTM, proprio perchè è in mano ai tedeschi c'è più soddisfazione a batterli.
nazzo68 ha scritto:eugenio62 ha scritto:156jtd. ha scritto:Se Alfa dovesse tornare alle corse in quale competizione la vorreste vedere ?
eugenio62 ha scritto:nazzo68 ha scritto:eugenio62 ha scritto:156jtd. ha scritto:Se Alfa dovesse tornare alle corse in quale competizione la vorreste vedere ?
Non è un'impresa da poco...almeno se si vuole primeggiare...l'esperienza Ferrari non è perfettamente sovrapponibile a quella del mondo Indy ....cambia praticamente tutto salvo che sono a ruote scoperte. Insomma investimenti enormi.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa