156jtd.
0
BufaloBic ha scritto:156jtd. ha scritto:BufaloBic ha scritto:zanzano ha scritto:eh cari signorri se mai sia il mercato delle "piccole" comincia in Italia ad essere predominante vuol dire che le auto da 4.75 m (159 &C,) son gia oltre la via di estinzione!!
vuol dire che avere in listino un'auto da 4.5 e 150 cv è giè il massimo!!
saluti zanzà
Ma sai se uscirà davvero o è solo un photoshop realizzato da qualche rivista on line di auto? Dacci qualche notizia ufficiale se ti è possibile
Credo sia solo un photoshop purtroppo!!!
Altra stupidaggine!! Audi uscirà con la A1 e esordirà con un bel coupè, come la Mito, poi verrà presentata la versione SportBack e una bella versione S1 che la Mito non avrà. Risultato? Tante A1 vendute, grande notorietà, grande prestigio per la A1 e per Audi e... altra sconfitta per Alfa Romeo che non potrà contare neanche sulla favolosa Mito GTA (con velocità max 250 km/h 0-100 in 5 secondi netti) che pare verrà cancellata, direi niente male come strategia per annientare il piccolo coupè del Biscione!!!! C'è per caso qualcuno a Torino legge queste mie chiacchere??? Allora se mi sentite vi dico che urge anche: una Giulietta Sw, i motori Multiair, MultiJet2 e Gpl declinati in tutte le potenze (per esempio Gpl sia col 120 che col 150 cv), gli automatici doppia frizione per i benzina ed entro12 mesi successivi anche per i diesel e le versioni GTA. Certo le versioni GTA costano in termini di investimenti ma se uno non ha il coraggio di investire è meglio che abbandoni la competizione, perchè procedendo sempre con strategie al risparmio gli avversari se ne vanno e si resta inesorabilmente indietro.
Beh, questo è un photoshop ma mai dire mai.
cmq anche la MiTo avrà la sua QV, la CC e chissa se arriverà la GTA piu avanti.
Sulle strategie al risparmio ho aperto un thread sul gruppo fiat.
Dagli una occhiata. cosa ne pensi?
Ciao