bisogna poi vedere il rapporto lunghezza-larghezza , la mia impressione è che risulti sgradevole alla vista , ma non è che questa è la nuova milano in versione clubman ?Cometa Rossa ha scritto:Secondo me migliora la linea; la maggior lunghezza della fiancata minimizza un po' lo sbalzo anteriore, che è uno dei difetti stilistici dela Mito. Che poi vendere o meno non lo so, non mi sembra che la clubman ( che mi fa schifo) faccia sfracelli commerciali
franco58pv ha scritto:bisogna poi vedere il rapporto lunghezza-larghezza , la mia impressione è che risulti sgradevole alla vista , ma non è che questa è la nuova milano in versione clubman ?Cometa Rossa ha scritto:Secondo me migliora la linea; la maggior lunghezza della fiancata minimizza un po' lo sbalzo anteriore, che è uno dei difetti stilistici dela Mito. Che poi vendere o meno non lo so, non mi sembra che la clubman ( che mi fa schifo) faccia sfracelli commerciali
Non so se il fenomeno sia solo italiano, però è indubbio che si avverte una tendenza al "downsizing" degli acquirenti di vetture, probabilmente come reazione "naturale" alla progressiva crescita dimensionale delle vetture.zanzano ha scritto:eh cari signorri se mai sia il mercato delle "piccole" comincia in Italia ad essere predominante vuol dire che le auto da 4.75 m (159 &C,) son gia oltre la via di estinzione!!
vuol dire che avere in listino un'auto da 4.5 e 150 cv è giè il massimo!!
saluti zanzà
zanzano ha scritto:eh cari signorri se mai sia il mercato delle "piccole" comincia in Italia ad essere predominante vuol dire che le auto da 4.75 m (159 &C,) son gia oltre la via di estinzione!!
saluti zanzà
BufaloBic ha scritto:zanzano ha scritto:eh cari signorri se mai sia il mercato delle "piccole" comincia in Italia ad essere predominante vuol dire che le auto da 4.75 m (159 &C,) son gia oltre la via di estinzione!!
saluti zanzà
Ma sai se uscirà davvero o è solo un photoshop realizzato da qualche rivista on line di auto? Dacci qualche notizia ufficiale se ti è possibile
156jtd. ha scritto:BufaloBic ha scritto:zanzano ha scritto:eh cari signorri se mai sia il mercato delle "piccole" comincia in Italia ad essere predominante vuol dire che le auto da 4.75 m (159 &C,) son gia oltre la via di estinzione!!
saluti zanzà
Ma sai se uscirà davvero o è solo un photoshop realizzato da qualche rivista on line di auto? Dacci qualche notizia ufficiale se ti è possibile
Credo sia solo un photoshop purtroppo!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa