Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ALFA ROMEO MITO, GIULIETTA o meglio altro?

ALFA ROMEO MITO, GIULIETTA o meglio altro? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GiulioChinasi

    GiulioChinasi

    Iscritto:
    1556366643
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti, sono un giovane medico di 25 anni con l'intenzione di acquistare la mia prima auto. Vorrei usufruire degli sconti ENPAM molto buoni disponibili su vari modelli, e tra quelli che mi interessano ci sono l'alfa romeo Giulietta, la Mito. Eppure molti mi sconsigliano questi modelli e di puntare su POLO o GOLF (senza sconti ENPAM) oppure sulla FIAT, tipo PUNTO e TIPO, che però trovo troppo banali. Premetto che sono interessato a un modello a GPL perché per il mio lavoro devo spostarmi molto sopratutto in città, però tranquille, non eccessivamente trafficate, inoltre vivo fuori città quindi ogni giorno devo fare altri km in zona campagna, ma strada pulita e pianeggiante. Per meri fattorie estetici preferirei le alfa romeo, ma non so decidermi tra MITO e GIULIETTA, essendo la prima però forse troppo piccola (sono 1,80 metri). Pensate che la GIULIETTA sia un buon modello come prima macchina da usare tutti i giorni sopratutto per lavoro? Grazie mille!
     
  2. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.412
    Piaciuto:
    3.703
    Mi pare che cerchi un auto nuova, ma purtroppo la Mito e' fuori produzione da luglio dello scorso anno, mentre la Giulietta da settembre 2018 non e' piu' disponibile con la motorizzazione gpl.

    In caso di auto usate, ti consiglierei la Giulietta, che e' piu' comoda, spaziosa e pratica grazie alle 5 porte, oltre che piu' recente (come progetto) rispetto alla Mito.
     
    A CesaV40 e GiulioChinasi piace questo messaggio.
  3. domi2204

    domi2204

    Iscritto:
    1385134208
    Messaggi:
    1.388
    Piaciuto: