EdoMC ha scritto:Macchina giocattolo per macchina giocattolo, aggiungerei qualcosa e mi comprerei l'Abarth 500C SS bicolore.
lsdiff ha scritto:EdoMC ha scritto:Macchina giocattolo per macchina giocattolo, aggiungerei qualcosa e mi comprerei l'Abarth 500C SS bicolore.
Magari addirittura la cabrio... mi sembra un'ottima idea, ma mentre la Mito mantiene una certa versatilità, la 500 Abarth è veramente un giocattolo, con pochissimo spazio sfruttabile... non so se può essere un'alternativa.
simo1988 ha scritto:la Polo sarà piu potenta, ma in strada è migliore l'ALFA...
Piacere di guida e tenuta di strada non sono MAI stati il punto forte di VW,Seat e AUDI!!!, Anzi... per carità... la Polo ha tenuta di strada di una Tata
Per piacere dai!!!
Vai di Mito... Meno CV ma piu divertimento e tenuta.
P.s. in settimana forse dovrei provare la 155CV di un mio amico![]()
![]()
![]()
Merlin91 ha scritto:simo1988 ha scritto:la Polo sarà piu potenta, ma in strada è migliore l'ALFA...
Piacere di guida e tenuta di strada non sono MAI stati il punto forte di VW,Seat e AUDI!!!, Anzi... per carità... la Polo ha tenuta di strada di una Tata
Per piacere dai!!!
![]()
![]()
non è piu in listino... ma la 170 cv Q.V. costa come la GTI e non c'è proprio paragone, è su un altro pianeta
lsdiff ha scritto:Merlin91 ha scritto:simo1988 ha scritto:la Polo sarà piu potenta, ma in strada è migliore l'ALFA...
Per piacere dai!!!
![]()
![]()
non è piu in listino... ma la 170 cv Q.V. costa come la GTI e non c'è proprio paragone, è su un altro pianeta
La Mito QV è una bomba. Ma perché dici che non è più a listino? A me non risulta...
saimonv85 ha scritto:comprati una civic type R...
che spettacolo!!
Merlin91 ha scritto:la 155 cv intendevo
http://www.quattroruote.it/listino/alfa-romeo/mito?inizio=11&da=1
non c'è... probabilmente era semplicemente una mappatura strozzata del 170 cv![]()
La QV è un altra auto.Merlin91 ha scritto:simo1988 ha scritto:la Polo sarà piu potenta, ma in strada è migliore l'ALFA...
Per piacere dai!!!
![]()
![]()
GuidoP - 42 secondi fa
AKA_Zinzanbr - 8 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa