veramente notevole il render di QR.
speriamo sia così in configurazione definitiva!
speriamo sia così in configurazione definitiva!
Forse non hai colto..Se un'Audi è fatta in Spagna o Ungheria va bene, se una Tesla in Cina applausi a scena aperta. Il magico mondo di n pesi e n misure
Noo, non lo dice nemmeno che è tedesca, che scherzi. Mica ci punta sul made in Germany, macché, confonde le acque dicendo di avere sede a Posillipo.Forse non hai colto..
Tesla o Audi non si vanta del „wirsinddeutsch“..
Magie?
Se un'Audi è fatta in Spagna o Ungheria va bene, se una Tesla in Cina applausi a scena aperta. Il magico mondo di n pesi e n misure
Ma dai? Veramente? Mai visto réclame che mette sotto evidenza il luogo di provenienza della vettura Audi / Tesla / MB / BMW..Noo, non lo dice nemmeno che è tedesca, che scherzi. Mica ci punta sul made in Germany, macché, confonde le acque dicendo di avere sede a Posillipo.
Mi permetto di dissentire. Con Alfa fino ad oggi è diverso. Nessuna Alfa è mai stata prodotta all'estero (se destinata al mercato europeo e in particolare italiano). Lo stesso Marchionne giustificò la modifica a Fiat/Abarth dell'accordo con Mazda per produrre la spider proprio perché voleva che le Alfa fossero prodotte in Italia. E dire che sono prodotte in Italia è un plus, come per Ferrari. Io ne sono sempre andato orgoglioso ed oggi che ho la Abarth fatta in Polonia un po mi si storce il naso sinceramente. Poi sono d'accordo sul fatto che chi compra un auto non sa o non ha interesse su dove è prodotta ma almeno non ci prendano in giro con quella frase siamo italiani etc etc. Non si può sentire, proprio senza pudore.
Di stellantis ne riparliamo quando inizieranno a mettere mano agli stabilimenti italiani producendo qualcosa di veramente condiviso(ammesso che lo facciano, ma già da un po' avevo qualche timore).
Gli altri non si chiamano Alfa Romeo.Se un'Audi è fatta in Spagna o Ungheria va bene, se una Tesla in Cina applausi a scena aperta. Il magico mondo di n pesi e n misure
Io personalmente, fino a quando produrranno qui a Melfi le 500x e Renegade, le preferirò alla prossima triade Avenger-600-Bsuv Alfa, per due motivi:
1)Come motorizzazioni, ripudio il puretech che sta dando così tante beghe in europa in fatto di gestione della cinghia a bagno d'olio.
2)Perchè hanno ZERO, e dico ZERO, KNOW HOW italiano al loro interno, sono piattaforme psa in tutto e per tutto.
Di stellantis ne riparliamo quando inizieranno a mettere mano agli stabilimenti italiani producendo qualcosa di veramente condiviso(ammesso che lo facciano, ma già da un po' avevo qualche timore).
Quindi? Alfa è forse meglio e non può essere prodotta fuori dal sacro suolo patrio?Gli altri non si chiamano Alfa Romeo.
Quindi? Alfa è forse meglio e non può essere prodotta fuori dal sacro suolo patrio?
Questa di Tichy è una polemica assurda, tanto per tenersi allenati a polemizzare
Beh prenditela con chi fino a pochi mesi fa, ha fatto dell'italianità di concezione e produzione di Alfa Romeo un valore da salvaguardare e mostrare con orgoglio. Il made in Italy dell'automotive come cifra indistinguibile.
Ciò ha addirittura creato un centro Alfa a Torino con non ricordo quante maestranze oltre al centro stile...parola di AD.
Non mi invento nulla.
Ergo chiedi a loro.
IdemFosse per me, Alfa Romeo doveva stare addirittura ad Arese. O Modena, visto che c'era tecnology Lab.
Ergo mi andava oltremodo stretto anche Torino (per non dire che mi faceva proprio urto).
Ma io sono un vecchio alfista....
cuorern - 10 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa