Fra sei mesi magari....quando gli arriva la vernice....Rosse o anche bianche non ne ho viste...
Fra sei mesi magari....quando gli arriva la vernice....Rosse o anche bianche non ne ho viste...
Io ho aspettato 8 mesi, dei quali 4 solo per il Rosso BreraFra sei mesi magari....quando gli arriva la vernice....
Quindi il rosso ancora non viene consegnato. Mistero gloriosoUn'ora fa è passato il solito convoglio ferroviario domenicale carico di auto polacche diretto allo scalo nel basso FVG.
Oggi c'erano anche le Junior, oltre alle solite Avenger e 600.
Le Junior in buona parte blu petrolio (bello), nero e grigio medio. Rosse o anche bianche non ne ho viste...
Devi creare un po’ di hype come per Gamma....Quindi il rosso ancora non viene consegnato. Mistero glorioso
Qui da me rossa col tetto nero è sempre la stessa che gira, sarà un caso?Che un colore causi un anno di ritarso non riesco a crederlo. Non è un pezzo meccanico o elettronico
Io ne ho vista una, quella elettrica che arrivò in concessionaria come demo. Nessuna, per dire, a Roma o in altra grande cittàQui da me rossa col tetto nero è sempre la stessa che gira, sarà un caso?
Poi dipende di che brand si parla, per Mazda ad es. il rosso metallizzato penso sia uno dei colori più ambiti. Parte di quel 3% è probabile che siano Chevrolet Matiz.Il rosso in Italia è scelto da meno del 3% degli automobilisti.
Per la Junior gli italiani la pensano diversamente. Rosso uber allesIl rosso in Italia è scelto da meno del 3% degli automobilisti.
Negli anni 80 era sopra il 10%.
Deduco che Stellantis Polonia riempia il vascone del rosso una volta ogni 6 mesi per soddisfare tutta la richiesta annuale.
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa