Io ho quasi 20 anni in meno ma negare la cosa vuol dire o negare l'evidenza o non aver vissuto quell'epoca, cmq golf GTI/GTD erano più desiderata non solo di alfasud parlando di alfa...
assetto ribassato, ruote da 30", alettone, parafanghi allargati, sedili sportivi, freno a mano rally, cambio sequenziale e 1220cv ngeroppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaIn linea teorica, poi il SUV Lancia cosa dovrebbe essere?
Una DSIn linea teorica, poi il SUV Lancia cosa dovrebbe essere?
Una DS
In questo modo risparmiano perché fanno una cosa che vale per tutti, parliamo sempre di chi dichiara DS un successo commerciale dopotutto.Si ma poi DS?
C'è sempre un marchio o due di troppo in questa zuppa.
Voler infilare tanti brand in un unico hardware....boh...
Certo un pianale buono come il CMP e si deve aspettare fino al 2024 per averlo,detto da Imparato su Quattroruote, mi sembrano piu lenti di FCA e prima Fiat....A parziale consolazione due cose: una gamma che cresce è un pianale di base buono come il CMP
In opel c'erano di mezzi contenziosi con gm per uso di loro motori piattaforme.in effetti mi pare che in Opel sono stati abbastanza veloci a rimpiazzare la gamma con vetture su base PSA
Beh, dopo avere chiuso lo stabilimento di Bochum 5000 operai ciaone, altri 4000 a Rüsselsheim centrale, tra piani sociali , impiegate di ufficio mandate in Francia e licenziamenti con buone uscita. Vero, hanno fatto veloce a rimpiazzare la gamma, almeno in questo si sono salvati.in effetti mi pare che in Opel sono stati abbastanza veloci a rimpiazzare la gamma con vetture su base PSA
Beh, dopo avere chiuso lo stabilimento di Bochum 5000 operai ciaone, altri 4000 a Rüsselsheim centrale, tra piani sociali , impiegate di ufficio mandate in Francia e licenziamenti con buone uscita. Vero, hanno fatto veloce a rimpiazzare la gamma, almeno in questo si sono salvati.
Per informazione a fine anno l'Insigna chiude i battenti, dovrebbe essere rimpiazzata da una Full elettrica....
Come dice Imparato ,lo sapremo a tempo opportuno, ne parleremo verso November!La futura ricarrozzata Giulia elettrica?
Hallo,sono tornati i tempi quando si tamarrava?assetto ribassato, ruote da 30", alettone, parafanghi allargati, sedili sportivi, freno a mano rally, cambio sequenziale e 1220cv ngeroppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa