Poli del lusso, ristoranti stellati, centri commerciali, riciclaggio rifiuti e via andare....ma le fabbriche di motori italiane cosa produrranno?
Poli del lusso, ristoranti stellati, centri commerciali, riciclaggio rifiuti e via andare....ma le fabbriche di motori italiane cosa produrranno?
ma patate o patate patate?PatateOtto non pensarci
![]()
La favoletta che scrivi del copyright psa sul cmp come l'hanno risolta sta macchinastrano che nessun muletto sia cascato in qualche lago![]()
![]()
Aspetto di vedere le immagini domani, ci vedo della modernità e questo mi fa piacere, come con la Lancia anche l'Alfa ha bisogno di una svecchiata almeno nello stile.
Ora capisco perché renault ha cambiato frontale alla captur che ora somiglia a una peugeot.
Invece l'Alfa peugeot somiglia a renault...
Vedremo domani le aspettative per me sono bassissime da quando sono uscite le immagini dell'infotenment
Vedi l'allegato 32004
Vedi l'allegato 32005
Queste immagini dovrebbero essere vere. Si dice che lo scudetto sarà a scelta
E che ne so, domani vedremo. Se le foto sono vere (e lo sembrano), si tratta di un muletto con le pellicole rimosseun aborto! ..ma veramente hanno fatto questa schifezza??
Mi hai proprio tolto le parole di bocca, da quel che si vede lontana dal "gusto italiano" chissà forse proprio per questo potrebbe anche essere un successo proprio qui in Italia. Quel biscione nello scudetto gira da decenni nelle proposte di design ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di proporlo.Sempre che le foto siano vere (la AI fa miracoli), i miei due cent a caldo
1 posteriore tutto sommato ok
2 anteriore: scudetto così improponibile, manco le micromachines. Non torna coi muletti, in cui si vede chiaramente che è scavato, come al solito, e non pieno con una biscia disegnata alla DragonBall. La striscia nera che unisce i fari allo scudetto, oltre a non servire a niente, appesantisce parecchio il frontale e lo rende indigesto.
Tutto sommato sembrerebbe un coattizzazione dell'auto secondo la scuola BMW, che ha cominciato martirzzando il rene per poi sfigurare tutto, buona per trapper e tamarri ma lontana dal gusto italiano - e almeno quello, per favore, lasciatecelo (chi dice che la Giulietta è un tapiro lo fulmino).
Mi sorge il dubbio (per meglio dire, la speranza) che sia un fake
Una Tonale su piattaforme psa sarebbe stata quasi perfetta e non sui trampoli....Ah no, le feritoie piccole ai lati dello scudetto ci sono, zoomando si vedono chiaramente anche se si mimetizzano col nero di quella maledetta striscia.
Ahi ahi ahi....
P. S. La quaresima è finita ma voi peccatori che avete inveito contro la Tonale perché è brutta dato che è su b-wide fate ancora in tempo a pentirvi e chiedere scusa al Signore.
Fra l'altro, parlando seriamente, oggi è scomparso Paolo Pininfarina: che l'Italia abbia buttato alle ortiche anche il settore in era leader indiscussa, non riesco ancora a crederlo. Madonna santa che sfacelo, il piano Elkann comincia a dare i suoi frutti
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa