Anziche' Elefantino rosso, potrebbero semplicemente chiamarla HF.Scommetto in una 136 GT allora....oppure la chiameranno elefante rosso....
La mia vecchia Delta HF aveva 140cv !!
Anziche' Elefantino rosso, potrebbero semplicemente chiamarla HF.Scommetto in una 136 GT allora....oppure la chiameranno elefante rosso....
Sperem ..... sono pochissime le promesse di Francois che si sono avverate !!Francois ha detto che uscirà la HF line 100-136cv
Francois ha detto che uscirà la HF line 100-136cv
Hai un link con l'intervista? Anche la fake news della Topolino Abarth era attribuita a Francois...
Poi torniamo a parlare dell'Alfa Junior però.
il problema è che una Lancia sotto lo stesso tetto non può essere più performante di un AlfaOk grazie. Una HF line da 136 cv non sarebbe male.
Restando in topic, sicuramente sarebbe più prestazionale della Junior Hybrid grazie al minor peso e anche con un miglior handling dato il miglior baricentro.
Il problema sarebbe il prezzo, penso non meno di 28-29.000 euro.
il problema è che una Lancia sotto lo stesso tetto non può essere più performante di un AlfaMa sarebbe giusto anche così
io questi problemi interni non li considero proprio.il problema è che una Lancia sotto lo stesso tetto non può essere più performante di un AlfaMa sarebbe giusto anche così
Con meccanica simile mi sembra o ' derivata '?Se la faranno lo sarà.
Ma anche la Deltona integrale era più potente e veloce della coeva Alfa 155 Q4: 220 cv contro 190…
Con meccanica simile mi sembra o ' derivata '?
Geni del marketing!Noemi, “Se t’innamori muori” (Festival di Sanremo 2025 - video ufficiale)…
Perché lo metto? Beh, guardate almeno i primi secondi…
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa