Beh probabilmente per alcuni sarà anche seconda auto....come del resto avviene anche per gli altri suv B.....Io, invece, la Junior la vedo come seconda auto di una famiglia medio-borghese. Magari sbaglio, chiaramente.
Beh probabilmente per alcuni sarà anche seconda auto....come del resto avviene anche per gli altri suv B.....Io, invece, la Junior la vedo come seconda auto di una famiglia medio-borghese. Magari sbaglio, chiaramente.
50/70.000 nel mondo infatti impossibili in Italia...quindi in Italia per raggiungere quei dati dovranno essere almeno la metà quindi almeno 2500 al mese.se non erro le 50.000 quest'anno non le raggiungerà nessuno, ad ottobre Avenger stava a 34.000, la Yaris a 31.000, la T Roc a 25.000 la 2008 sta a 20.500 , dicembre è un mese che forse può avere numeri differenti però i 50.000 mi sembrano veramente difficili
esteticamente potrebbe essere più indirizzata al single o alla 'donna', ma alla fine le dimensioni secondo me sono quelle che soddisfano la media della famiglia italiana, certo che restando in casa chi ha una famiglia potrebbe andare sulla Tonale, però si sale di prezzo e non tutti lo possono fare
Avenger si vende per "moda" e delle sorelle è quella con la linea riuscita meglio, meno "boxy" della Renegade, sembra più piccola di quello che è e ha cambio manuale. Piace molto a donne e ragazze vedo....non dimenticate che a molti piace ancora guidare col cambio a leva....Secondo me il target di clientela della Junior è totalmente diverso da quello della Giulietta e, men che meno 156. Forse Mito un po' di più.
Proprio non c'entrano niente.
Secondo me, la Junior va a pescare sullo stesso target dell'Avenger, tanto per capirci
Può essere ma c'è un ma....
Ricordo nel 1991 quando fu presentata la 155 ci fu esattamente quello che dici tu. Ma Fiat, che allora era semplicemente gruppo Fiat ascoltava i clienti. E infatti di lì a breve nacque la 145/146 che putacaso montava ancora il Boxer proprio per non fare l'errore fatto con 155 similtempradelta. Che poi chi l'ha guidata la 155 Q4 sa che è una signora macchina, tanto per....e tanto per montava dei bei TS (Twin Spark) e dei validi Diesel VM il 2,5 e Fiat-Lancia il 1,9.
Per piacere cerchiamo di vedere che sì i tempi cambiano e per tutti ma talvolta cerchiamo anche di pensare che forse un tantino meglio si poteva fare....
Forse sarò abituato bene io che avevo la cuore, ma in questa c'è un pò la sua antitesi....come sulla 600....Avendger può essere, non l'ho vista ma la sua linea dissimula molto bene le dimensioni.La clientela dell'auto non la fanno solo le dimensioni.
L'ho citata non a caso proprio perchè un pò per le critiche dei "puristi" e non puristi non ebbe il successo che meritava, anche in virtù di un bel prezzo in positivo ossia non costava moltissimo.Nella 155 Q4 c’era anche molto di Lancia Deltona integrale a dire il vero. Ma ci lavorarono anche tecnici ex Abarth e, per le competizioni, l’ottima Nordauto dei Sipz. Tutta roba che non esiste più.
Ma siamo OT.
La clientela dell'auto non la fanno solo le dimensioni.
se non erro le 50.000 quest'anno non le raggiungerà nessuno, ad ottobre Avenger stava a 34.000, la Yaris a 31.000, la T Roc a 25.000 la 2008 sta a 20.500 , dicembre è un mese che forse può avere numeri differenti però i 50.000 mi sembrano veramente difficili
Il 50.000 citato da Imparato però è il dato mondiale. I valori che citi dovrebbero essere solo quelli italiani.
Non penso che in America la esportino, o osano tanto....
E soprattutto come motore.Diciamo che quanto meno è una previsione a livello europeo. Ma penso che in qualche Paese extra-europeo possa essere esportata. USA forse no perché è piccola per loro come vettura a 5 porte.
Esatto, loro vogliono i 2-3 Mila di cilindrata,o motori che abbiano 200-300 cv sono abituati così ,delle nostre auto credo che non gliene vada bene una...E soprattutto come motore.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa