la chiameranno ItSpa (italia-spagna) ahahahah
E si ,sei una vera Fuchs (volpe), solo che dimentichi una cosa:Andare via dall' Italia é facile ma venire in Italia é quasi impossibile,ma sognare é bello!Per quanto riguarda le beghe sulle bandierine, non me ne frega proprio niente. Assemblano le Alfa in Polonia? va bene, se fabbricano altrettante Citroen o Opel qui. Anzi, magari venissero pure gli altri, non solo Stellantis. L'importante, casomai, sarebbe che la testa di Stellantis non fosse solo con la bandierina francese, e per questo siamo messi molto male. Il massimo dei massimi sarebbe Stellantis come ST Microelectronics, in cui effettivamente non comandano solo i francesi, anche se gli investimenti vanno prima la e poi qua - e questo ha anche delle ragioni oggettive, fare impresa in Italia è un ginepraio
Scusa, chi è che "non usa il cervello"? Sono espressioni che qui non accettiamo. Tra l'alto non so se Il mago di OZ abbia 3 Alfa, non credo. Io so che ha avuto una Giulietta e ora ha un’Abarth 595.....
Poi avere 3 Alfa a casa non è una colpa ma appunto una passione. E ho parlato di passione, ho anche dato ragione in parte e te e in parte a lui, ma non sono giudizi definitivi e globali, mi riferivo a quei post in particolare.
Io non giudico nessuno, non è nel mio ruolo e nella mia natura giudicare. Sei tu che tranci giudizi e pensi di avere sempre ragione. Ma qui si scrivono solo opinioni, non si tranciano giudizi sugli altri e sul loro cervello.
Non mi offendo semplicemente perché il mio discorso non è fatto col cervello ma con il cuore. E il Cuore ha sempre ragione
Pilota mi riferivo a me!!
Ecco. (non credo però che sarà MiTo)Potrebbero chiamarla MiTo 2, no scherzo, quel nome voleva dire Milano-Torino e questa non ha nulla a che fare (purtroppo) con Milano e Torino. Junior potrebbe essere, era già stato ipotizzato per la MiTo mi pare.
Potrebbe essere anche la Giulietta 4. Anzi, no, quella era una seg.C. Vediamo....33? Mah, così dovrebbe chiamarsi la sportivissima esclusiva. Il fatto è che l'unica segmento B dell'Alfa è stata la MiTo.........
Ecco. (non credo però che sarà MiTo)
Ma:
Mai e poi mai pensavo di dover rimpiangere la MiTo 2 cilindri..
Volevo scriverlo io .. Dauphine..Beh,a dire il vero ci sarebbe un nome che fa parte di Alfa romeo anche se per soli 4 anniper far piacere ad alcuni qui dentro che tifano francese come salvatore della patria.
Un nome che non ricorda Alfa Romeo direttamente ma che fa parte della sua storia che non tutti si possono ricordare, questo B-Suv Io lo chiamerei Q.Dauphine" é visto che di colpo si ama tanto il franzosenhut si vivrá felici e contenti.
![]()
In effetti.No la 2 cilindri no, quella è stata proprio (Imho ovviamente) un aborto.
Infatti mi sembra che l’abbiano tolta presto dal mercato, con pochissime vendite.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa