Anche la Junior parte da 29.900€, ma arrivare a 35.000€ è un battito di ciglia.
Io Junior in giro ne ho vista solo una. Le 600 e le Y poche di più, ma sono in consegna da molto più tempo.eppure eppure comincio a vedere sempre più Junior in giro e anche 600 ma solo oggi ho visto anche ben 4 Renault Capture fresche fresche di targa
Concordo ed è anche la più venduta. Pure io non amo le strisce luminose sia anteriori che posteriori, inutili orpelli, ma vanno di moda a quanto pare ormai.Visto oggi in concessionaria esposte fuori in fila Fiat 600, Jeep Avenger e Alfa Junior.
Dimensioni equiparabili, la più riuscita ed equilibrata è Avenger...
Di fatto la mia percezione delle tre auto dal vivo come valore è la stessa. Le vedo equivalenti: macchine di classe media da non più di 19.900€ a scelta l'una per l'altra.
Si, ma probabilmente anche la Dacia vale meno del suo prezzo...Quindi ben sotto il livello Dacia Duster 1.2 (pari segmento), che parte da 22.900 senza ibrido e senza cambio automatico. La ibrida viene 26.000...
Forse non ti sei aggiornato come prezzi. Insomma, a me pare che almeno valgano una Dacia.
Esatto. Duster dovrebbe costare sui 15k com'era con la prima e seconda serie.Si, ma probabilmente anche la Dacia vale meno del suo prezzo...
Esatto. Duster dovrebbe costare sui 15k com'era con la prima e seconda serie.
ExPug24 - 18 ore fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa