peccato che poi sulla mia scatoletta segmento A e mezzo di 22 anni fa ci sono plastiche sui pannelli porta a effetto soft touch, inserti in tessuto su plancia e pannelli porta e pannelli posteriori "quelli che nessuno vede" manopole del clima con inserti in gomma (lo so che sono anacronistiche ma all'epoca era un dettaglio di poche seg. C) e specchietto di cortesia su entrambe le alette parasole. Quel "pur sempre segmento B" oggi costa minimo minimo 24mila euro, 5 anni fa la Ypsilon la si portava a casa scontata a 9900 euro. Onestamente io a ventiquattromilaeuro ESIGO e PRETENDO minimo minimo bocchette clima posteriori e pannelli porta morbidi e in tessuto su tutte e quattro le portiere, maniglie d'appiglio pure per il cane e qualche altra cosa che non mi viene in mente. Quando quel "pur sempre seg.B" costa 10mila euro io il pannello porta in un pezzo unico di plasticaccia rigida me lo faccio piacere, quando costa 24mila no, a sto punto la vendono senza pannelli porta ci fanno più figura. E' una critica rivolta a Stellantis come a Vag e a Renault, è una cosa generale.Certo, di plastica rigida ce n'è tanta, anche in alcune parti in vista, come la zona superiore della plancia o i fianchetti delle portiere, ma non bisogna scordarsi che si tratta pur sempre di una segmento B