Un omaggio copiato da costoro, dici?c'è semplice, c'è in due versioni che poi tanti cultori del tuning hanno personalizzato le loro 147 156 geitiddì 159 e giulia col biscione stampato nello scudetto.
secondo me ci sono diversi particolari che si rifanno a questa Zagato, secondo me Mesonero l'ha osservata per benino e poi ha inserito qualche particolare qua e là interpretato e adattato ad un corpo vettura del tutto diversoUn omaggio copiato da costoro, dici?
Non sono proprio fatte da 2 persone diverse......c'era già stata la supervisione di Mesonero sul progetto Zagato.
sono due lavori fatte da due persone diverse e quindi con due mani diverse, ma un certo family feeling ce lo vedo
No leggi il post qui sopraUn omaggio copiato da costoro, dici?
Dopo aver letto l'articolo sull'Avenger 4xe, si può affermare con certezza che in Stellantis avevano delle "novità" tecniche migliorative a livello sospensioni che avrebbero potuto sfruttare a costo zero sulla piccola Alfa, dal moneto che la Jeep monta al posteriore un multilik al posto del ponte torcente.
Come detto in altri post, non mi faccio problemi per un uso di piattaforme e tecnologie condivise, però è palese che avrebbero potuto dare una caratterizzazione diversa alla Junior.
Speriamo che nei piani, oltre al Q4 elettrica, ci sia anche una Q4 ibrida
con meccanica un pochino più raffinata.
Già stata annunciata la junior Q4 con stesso powertrain della avenger x4....penso che entro un anno sarà in concessionaria.Dopo aver letto l'articolo sull'Avenger 4xe, si può affermare con certezza che in Stellantis avevano delle "novità" tecniche migliorative a livello sospensioni che avrebbero potuto sfruttare a costo zero sulla piccola Alfa, dal moneto che la Jeep monta al posteriore un multilik al posto del ponte torcente.
Come detto in altri post, non mi faccio problemi per un uso di piattaforme e tecnologie condivise, però è palese che avrebbero potuto dare una caratterizzazione diversa alla Junior.
Speriamo che nei piani, oltre al Q4 elettrica, ci sia anche una Q4 ibrida con meccanica un pochino più raffinata.
Già stata annunciata la junior Q4 con stesso powertrain della avenger x4....penso che entro un anno sarà in concessionaria.
noMa la Q4 non è solo elettrica?
Dopo aver letto l'articolo sull'Avenger 4xe, si può affermare con certezza che in Stellantis avevano delle "novità" tecniche migliorative a livello sospensioni che avrebbero potuto sfruttare a costo zero sulla piccola Alfa, dal moneto che la Jeep monta al posteriore un multilik al posto del ponte torcente.
Speriamo che nei piani, oltre al Q4 elettrica, ci sia anche una Q4 ibrida con meccanica un pochino più raffinata.
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa