Il cambio doppia frizione dovrebbe essere disponibile sulla Giulietta il prossimo anno.simohsm ha scritto:secondo me il cambio automatico verrà inserito in seguito,comunque a me piace e penso che avrà successo
ma che dici? :shock:wwwlu ha scritto:Non so se l'Alfa scomparirà ma la Giulietta non è di certo una Fiat truccata.
Basta esaminare i dettagli costruttivi per capire che non ha niente a che fare con la Bravo e con altre vetture Fiat.
Mi dispiace ma sei male informato.NEWsuper5 ha scritto:ma che dici? :shock:wwwlu ha scritto:Non so se l'Alfa scomparirà ma la Giulietta non è di certo una Fiat truccata.
Basta esaminare i dettagli costruttivi per capire che non ha niente a che fare con la Bravo e con altre vetture Fiat.
la giulietta si differenzia dalla bravo per le sospensioni, e pochissimo altro.
e il corpo macchina si differenzia in particolari molto poco importanti.
certo, non è ai livelli di 107-c1-aygo, ma non è nemmeno così distante....
se per l'audi A3 si dice che è praticamente una golf, in questo caso è la stessa cosa....
hai ragione, scusa. avevo letto male.wwwlu ha scritto:Mi dispiace ma sei male informato.NEWsuper5 ha scritto:ma che dici? :shock:wwwlu ha scritto:Non so se l'Alfa scomparirà ma la Giulietta non è di certo una Fiat truccata.
Basta esaminare i dettagli costruttivi per capire che non ha niente a che fare con la Bravo e con altre vetture Fiat.
la giulietta si differenzia dalla bravo per le sospensioni, e pochissimo altro.
e il corpo macchina si differenzia in particolari molto poco importanti.
certo, non è ai livelli di 107-c1-aygo, ma non è nemmeno così distante....
se per l'audi A3 si dice che è praticamente una golf, in questo caso è la stessa cosa....
Il pianale della Giulietta è completamente rinnovato rispetto a quello della Bravo.
Quanto ai motori, per ora il 1750 sta solo sulle Alfa...
A3 e Golf hanno stesso pianale e stessi motori, con piccolissime differenze dichiarate nelle prestazioni (solo su alcuni motori, tipo il 2.0 turbo da 265/270 Hp).
Ma allora hai ragione anche tu !NEWsuper5 ha scritto:hai ragione, scusa. avevo letto male.wwwlu ha scritto:Mi dispiace ma sei male informato.NEWsuper5 ha scritto:ma che dici? :shock:wwwlu ha scritto:Non so se l'Alfa scomparirà ma la Giulietta non è di certo una Fiat truccata.
Basta esaminare i dettagli costruttivi per capire che non ha niente a che fare con la Bravo e con altre vetture Fiat.
la giulietta si differenzia dalla bravo per le sospensioni, e pochissimo altro.
e il corpo macchina si differenzia in particolari molto poco importanti.
certo, non è ai livelli di 107-c1-aygo, ma non è nemmeno così distante....
se per l'audi A3 si dice che è praticamente una golf, in questo caso è la stessa cosa....
Il pianale della Giulietta è completamente rinnovato rispetto a quello della Bravo.
Quanto ai motori, per ora il 1750 sta solo sulle Alfa...
A3 e Golf hanno stesso pianale e stessi motori, con piccolissime differenze dichiarate nelle prestazioni (solo su alcuni motori, tipo il 2.0 turbo da 265/270 Hp).
mi correggo:
la giulietta si differenzia dalle prossime bravo e delta per le sospensioni e poco altro.![]()
![]()
![]()
no, avevo letto con superficialità.wwwlu ha scritto:Ma allora hai ragione anche tu !NEWsuper5 ha scritto:hai ragione, scusa. avevo letto male.wwwlu ha scritto:Mi dispiace ma sei male informato.NEWsuper5 ha scritto:ma che dici? :shock:wwwlu ha scritto:Non so se l'Alfa scomparirà ma la Giulietta non è di certo una Fiat truccata.
Basta esaminare i dettagli costruttivi per capire che non ha niente a che fare con la Bravo e con altre vetture Fiat.
la giulietta si differenzia dalla bravo per le sospensioni, e pochissimo altro.
e il corpo macchina si differenzia in particolari molto poco importanti.
certo, non è ai livelli di 107-c1-aygo, ma non è nemmeno così distante....
se per l'audi A3 si dice che è praticamente una golf, in questo caso è la stessa cosa....
Il pianale della Giulietta è completamente rinnovato rispetto a quello della Bravo.
Quanto ai motori, per ora il 1750 sta solo sulle Alfa...
A3 e Golf hanno stesso pianale e stessi motori, con piccolissime differenze dichiarate nelle prestazioni (solo su alcuni motori, tipo il 2.0 turbo da 265/270 Hp).
mi correggo:
la giulietta si differenzia dalle prossime bravo e delta per le sospensioni e poco altro.![]()
![]()
![]()
Adesso parli di prossime bravo e delta :lol:
Forse hai fatto un po' di confusione 8)
Sul fatto che le sospensioni non sono il massimo siamo d'accordo.NEWsuper5 ha scritto:no, avevo letto con superficialità.wwwlu ha scritto:Ma allora hai ragione anche tu !NEWsuper5 ha scritto:hai ragione, scusa. avevo letto male.wwwlu ha scritto:Mi dispiace ma sei male informato.NEWsuper5 ha scritto:ma che dici? :shock:wwwlu ha scritto:Non so se l'Alfa scomparirà ma la Giulietta non è di certo una Fiat truccata.
Basta esaminare i dettagli costruttivi per capire che non ha niente a che fare con la Bravo e con altre vetture Fiat.
la giulietta si differenzia dalla bravo per le sospensioni, e pochissimo altro.
e il corpo macchina si differenzia in particolari molto poco importanti.
certo, non è ai livelli di 107-c1-aygo, ma non è nemmeno così distante....
se per l'audi A3 si dice che è praticamente una golf, in questo caso è la stessa cosa....
Il pianale della Giulietta è completamente rinnovato rispetto a quello della Bravo.
Quanto ai motori, per ora il 1750 sta solo sulle Alfa...
A3 e Golf hanno stesso pianale e stessi motori, con piccolissime differenze dichiarate nelle prestazioni (solo su alcuni motori, tipo il 2.0 turbo da 265/270 Hp).
mi correggo:
la giulietta si differenzia dalle prossime bravo e delta per le sospensioni e poco altro.![]()
![]()
![]()
Adesso parli di prossime bravo e delta :lol:
Forse hai fatto un po' di confusione 8)
comunque secondo me è un passo indietro rispetto alla 147, a livello di sospensioni:
il mc pherson che era al posteriore, è passato all'anteriore (come una panda),dove sostituisce l'ottimo sistema a quadrilateri alti.
il posteriore dal comune e poco sportivo mc pherson passa al multilink.
va bene il netto miglioramento al posteriore, ma il netto peggioramento dell'anteriore mi fa pensare che a differenziare la giulietta dalle future bravo e delta ci sarà solo la taratura degli ammortizzatori più rigida.
vedremo.....
ma al momento mi sembra la soluzione più probabile, dettata SOLO dall'economia di scala...mi sa che stiamo tornando ai tempi (non belli) del progetto tipo.
il rilancio del marchio lancia prevede solo l'applicazione dello stemma lancia alle vetture chrysler per l'europa.davcax ha scritto:secondo me alfa romeo nn potra mai scomparire xk è un marchio k ha fatto la storia dell'automobile italiana e continuera a farla....bisogna solo darle tempo....i piani di rilancio del gruppo fiat comprendono anke un rilancio di alfa, lancia e abarth !!!!!!
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa