wwwlu
0
Mi piace esteticamente e credo che potrebbe avere un discreto successo, a condizione che i modelli più potenti non siano venduti a prezzi eccessivi.
Comunque, una caduta di stile non da poco mi sembra quella di non montare più quadrilateri anteriori ma sospensioni Mac Pherson, un salto indietro rispetto alla 147, come scritto anche su Quattroruote.
Promette bene la "quadrifoglio verde", ma sarà fondamentale il funzionamento esemplare del nuovo cambio sequenziale a doppia frizione.
E sarà anche fondamentale che i vertici dell'Azienda non dichiarino più pubblicamente che l'Alfa potrebbe non investire più su nuovi modelli.
Mi sembra già evidente la crisi del marchio, che rimanda la Giulia di tre anni !
Se poi si vuole proprio affossarla, allora perchè investire tanto sulla Giulietta ?
Comunque, una caduta di stile non da poco mi sembra quella di non montare più quadrilateri anteriori ma sospensioni Mac Pherson, un salto indietro rispetto alla 147, come scritto anche su Quattroruote.
Promette bene la "quadrifoglio verde", ma sarà fondamentale il funzionamento esemplare del nuovo cambio sequenziale a doppia frizione.
E sarà anche fondamentale che i vertici dell'Azienda non dichiarino più pubblicamente che l'Alfa potrebbe non investire più su nuovi modelli.
Mi sembra già evidente la crisi del marchio, che rimanda la Giulia di tre anni !
Se poi si vuole proprio affossarla, allora perchè investire tanto sulla Giulietta ?