Tra l'altro ho letto di un'altra assurdità Fca..dopo aver rialzato la Giuliettta..sul numero scorso di 4r scrivono che la Giulia Veloce è 14mm più alta della Super..chi li capisce è bravo..
sembra almeno dalle foto che la corsa degli ammortizzatori sia tale da far quasi strusciare il davanti dell'auto, e bastano delle piccola asperità stradali o avvallamenti presi in curva per far toccare il sotto dell'autovettura, davanti alle ruote anteriori anterioriTra l'altro ho letto di un'altra assurdità Fca..dopo aver rialzato la Giuliettta..sul numero scorso di 4r scrivono che la Giulia Veloce è 14mm più alta della Super..chi li capisce è bravo..
Essendo la versione con trazione integrale, penso l'abbiano fatto per favorirne l'uso su terreni un po' meno "lisci" del normale e sulla neve. Forse questo cozza un po' con il nome "Veloce" però...
sembra almeno dalle foto che la corsa degli ammortizzatori sia tale da far quasi strusciare il davanti dell'auto, e bastano delle piccola asperità stradali o avvallamenti presi in curva per far toccare il sotto dell'autovettura, davanti alle ruote anteriori anteriori
Tanto spazio.... ad essere generosi max 5 cm e in caso di una buca o asperità ... tocca. E' più in basso del punto più basso del cerchione.
Dove hai preso questa foto, sembra che la macchina facesse una curva a 200kmh e sia inclinata tutta sul lato sinistro.
Tanto spazio.... ad essere generosi max 5 cm e in caso di una buca o asperità ... tocca. E' più in basso del punto più basso del cerchione.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa