...finalmente il momento è giunto: domani pomeriggio mi recherò alla filiale FCA della mia città per acquistare la Abarth 124!
L'unica incertezza che mi è rimasta riguarda i freni: dato che la macchina non si può ordinare ma solo scegliere tra i modelli già disponibili, se voglio avere i freni Brembo devo comprare per forza una versione "Turismo" che li monta di serie: come è descritto nel sito della Casa, "l’impianto frenante maggiorato Brembo con pinza fissa in alluminio a 4 pistoncini all’anteriore e pinza flottante al posteriore".
Con una macchina che ha un simile rapporto peso-potenza, la massima sicurezza è per me essenziale. Bene, giorni fa ho telefonato alla Romeo Ferraris di Opera (Milano) e mi hanno detto che secondo oro i Brembo valgono bene i 3.000 Euri di più della Turismo rispetto al modello base che ha i freni di serie "Scorpione". Condividete, e tu Pilota 54 se mi leggi, condividi (tranquilli, tanto il portafogli è il mio...)? Per piacere parlate ora, o meglio entro domani alle cinque, o tacete per sempre! Grazie, saluti El Tünin
L'unica incertezza che mi è rimasta riguarda i freni: dato che la macchina non si può ordinare ma solo scegliere tra i modelli già disponibili, se voglio avere i freni Brembo devo comprare per forza una versione "Turismo" che li monta di serie: come è descritto nel sito della Casa, "l’impianto frenante maggiorato Brembo con pinza fissa in alluminio a 4 pistoncini all’anteriore e pinza flottante al posteriore".
Con una macchina che ha un simile rapporto peso-potenza, la massima sicurezza è per me essenziale. Bene, giorni fa ho telefonato alla Romeo Ferraris di Opera (Milano) e mi hanno detto che secondo oro i Brembo valgono bene i 3.000 Euri di più della Turismo rispetto al modello base che ha i freni di serie "Scorpione". Condividete, e tu Pilota 54 se mi leggi, condividi (tranquilli, tanto il portafogli è il mio...)? Per piacere parlate ora, o meglio entro domani alle cinque, o tacete per sempre! Grazie, saluti El Tünin