Quindi dovrebbe fare della propria credibilità la fonte di reddito...
Non credo che credibilità sia per forza coerente con verità.
Quante volte vengono venduti prodotti che han una forte immagine ma che in realtà sono peggiori di altri meno famosi.
Quindi dovrebbe fare della propria credibilità la fonte di reddito...
Se decido di farla è per sapere o cercare una risposta ad un dubbio, non perché devo validare le affermazioni altrui a cui spetta l'onere della prova.
A parte che era un messaggio ironico e non rivolto a te (Imparato è il cognome del CEO di AR) in uno dei link sopra, Imparato ammette delle criticità nella qualità (non affidabilità) dei modelli del marchio.
"Jean-Philippe Imparato vuole che le auto del marchio Alfa Romeo, siano di alta qualità. Serve una precisione tedesca per competere con gli altri marchi premium, e secondo Imparato è fondamentale essere ‘netti’ nelle richieste a tutti i fornitori.
«È un problema vecchio quello della qualità. Sin da quando mio padre guidava l’AlfaSud o la Gtv 2 litri degli anni settanta. Nel 2021 per essere all’altezza del segmento premium non puoi avere un problema di qualità. Non c’è scelta. I volumi non mi interessano, la qualità sì. Non si scherza, non si svendono le macchine. Non si trattano male i clienti. Il messaggio che ho lanciato è chiaro: se non si raggiunge la qualità, io non lancio le macchine. Punto e basta», ha dichiarato il manager."
Altri topic simili nel forum (ma non solo). https://www.google.com/search?q=giulietta+affidabilità+site:forum.quattroruote.it/&newwindow=1&sxsrf=AOaemvKrQwC0m7cMiXn0uXjLbEP2fXtBig:1634377017526&ei=OZ1qYYbAH8-ZkgWa36KgAw&ved=0ahUKEwjGwLvs0M7zAhXPjKQKHZqvCDQQ4dUDCA4&uact=5&oq=giulietta+affidabilità+site:forum.quattroruote.it/&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EANKBAhBGABQ3okBWPS4AWDyvAFoAHACeACAAWOIAa8PkgECMjKYAQCgAQHAAQE&sclient=gws-wiz
Certo, ho letto, grazie.Infatti avevo posto già dall'inizio, in risposta un articolo da un sito americano che instillava qualche dubbio.
Non mi pare che proseguendo non abbia argomentato riportando quanto ricordavo e quanto ho trovato.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa