La scirocco pur bellina pare una brera tamponata da dietro... :?
Drayer ha scritto:BufaloBic ha scritto:sarebbe bellissima, basterebbe progettarla con le caratteristiche di una vera Alfa Romeo partendo dalla piattaforma dell'attuale Giulietta. Procedimento: si prende una Giulietta, si mette il motore in posizione longitudinale e si adotta la trazione posteriore, non serve niente altro. I motori ci sono già, 1.4 da 135 cv e 170 cv (non so se vi siete accorti che la Mito QV 170 cv ha prestazioni simili a una 123d!) e 1.8 da 200 cv e da 235-240 cv, per il doppia frizione invece a quanto pare si parte da settembre, meglio tardi che mai.
Se si decidono a fare le cose come si deve i riscontri di vendita arriveranno, basta farlo
Macchè Scirocco non scherziamo, guarda che fascino che ha
Eh, si....praticamente identiche!![]()
sc69s1 ha scritto:La Scirocco è un capolavoro di design. Punto. Una delle più belle macchine uscite dalla matita di un designer negli ultimi 10 anni. Esatto, non scherziamo ...nel senso che arrivare al suo livello è davvero dura.
alexmed ha scritto:sc69s1 ha scritto:La Scirocco è un capolavoro di design. Punto. Una delle più belle macchine uscite dalla matita di un designer negli ultimi 10 anni. Esatto, non scherziamo ...nel senso che arrivare al suo livello è davvero dura.
Ehmmm scusasse, ma il mio gusto personale storce il naso, mi scusi ma il design della Scirocco a me non dice nulla e piace meno.
156jtd. ha scritto:Alfa Romeo Giulietta Sprint
![]()
![]()
da
http://www.autoblog.it/galleria/alfa-romeo-giulietta-sprint/2
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa