156jtd.
0
reu.c.cio ha scritto:ogurek ha scritto:beh, dire che questo è marketing mi sembra una gran cavolata...156jtd. ha scritto:ogurek ha scritto:156jtd. ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che entro gennaio
arriveranno i cambi automatici e il 2.0mj 136cv
![]()
![]()
![]()
beh, trovo veramente deplorevole che ci voglia così tanto. :evil:
vabbè il cambio automatico, visto che è una prima, ma è scandaloso che introducano la versione di mezzo nella gamma di potenze diesel dopo più di 4 mesi dal lancio.
cavoli, è lproprio la versione che penso la maggior parte delle persone ordinerebbe: non sottodimensionata nè troppo performante, con prestazioni brillanti e consumi buoni.
sicuramente si avrebbero dati di vendita migliori di quelli odierni se si fosse partiti subito con questa motorizzazione :?
Si chiama Marketing e cosi fan tutti. Si mantiene alto l'interesse nel tempo uscendo con delle novità periodicamente.
![]()
per fare marketing sarebbe stato meglio uscire con tutte le motorizzazioni più richieste di partenza, e magari dopo un po' aggiungere il TBI.
secondo te quanti in Italia possono essere i potenziali clienti per una Giulietta TBI 235cv e quanti per una Giulietta Mjet II 136cv?
Quoto, anche perchè non mi pare che le principali concorrenti abbiano seguito la stessa strada! Meglio sarebbe stato far uscire dopo la QV che il doppia frizione e soprattutto il M-jet II 136cv
Sbagliato secondo me;
La Qv interessa pochi automobilisti ma appassionati che sono disposti a spendere subito ; e difatti il 1750 è stato subito tra i piu richiesti e le vendite subiranno un calo nel futuro rispetto alla partenza.
Il 105cv e le benza sono quelle che interessano chi vuole la Giulietta puntando però al risparmio. Per questo meglio farle uscire subito. Saranno le motorizzazioni piu vendute.
Gli altri motori , le altre versioni, nuovi cambi etc saranno novità che usciranno in futuro per mantenere alto l'interesse sul prodotto.
Posticièpare l'uscita della QV farebbe dire ai soliti ...Ecco la nuova Giulietta che esce con motori che non interessano i veri alfisti.
Adesso sono accontentati anche loro