156jtd. ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che entro gennaio
arriveranno i cambi automatici e il 2.0mj 136cv
controilbanditismo ha scritto:156jtd. ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che entro gennaio
arriveranno i cambi automatici e il 2.0mj 136cv
Spaziatura delle potenze errata: era meglio 143CV.
ferrets ha scritto:ma si poteva fare anche di 150 cv :|
il 2.0 PSA, progetto ben più vecchio, ne ha 136
Cometa Rossa ha scritto:controilbanditismo ha scritto:156jtd. ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che entro gennaio
arriveranno i cambi automatici e il 2.0mj 136cv
Spaziatura delle potenze errata: era meglio 143CV.
Anche perchè in Germania credo che sia una potenza "fiscale", nel senso che molto motori hanno proprio quella potenza li; e sarebbe assurdo farla da 136cv per l'Italia e da 143 per la Germania agendo solo sulla centralina
sem1972 ha scritto:Anche in Italia è una questione fiscale....136 cv corrispondono a 100 kw il limite oltre il quale c'è la maggiorazione dell'antipatico bollo...
sem1972 ha scritto:Anche in Italia è una questione fiscale....136 cv corrispondono a 100 kw il limite oltre il quale c'è la maggiorazione dell'antipatico bollo...
156jtd. ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che entro gennaio
arriveranno i cambi automatici e il 2.0mj 136cv
ogurek ha scritto:156jtd. ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che entro gennaio
arriveranno i cambi automatici e il 2.0mj 136cv
beh, trovo veramente deplorevole che ci voglia così tanto. :evil:
vabbè il cambio automatico, visto che è una prima, ma è scandaloso che introducano la versione di mezzo nella gamma di potenze diesel dopo più di 4 mesi dal lancio.
cavoli, è lproprio la versione che penso la maggior parte delle persone ordinerebbe: non sottodimensionata nè troppo performante, con prestazioni brillanti e consumi buoni.
sicuramente si avrebbero dati di vendita migliori di quelli odierni se si fosse partiti subito con questa motorizzazione :?
beh, dire che questo è marketing mi sembra una gran cavolata...156jtd. ha scritto:ogurek ha scritto:156jtd. ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che entro gennaio
arriveranno i cambi automatici e il 2.0mj 136cv
beh, trovo veramente deplorevole che ci voglia così tanto. :evil:
vabbè il cambio automatico, visto che è una prima, ma è scandaloso che introducano la versione di mezzo nella gamma di potenze diesel dopo più di 4 mesi dal lancio.
cavoli, è lproprio la versione che penso la maggior parte delle persone ordinerebbe: non sottodimensionata nè troppo performante, con prestazioni brillanti e consumi buoni.
sicuramente si avrebbero dati di vendita migliori di quelli odierni se si fosse partiti subito con questa motorizzazione :?
Si chiama Marketing e cosi fan tutti. Si mantiene alto l'interesse nel tempo uscendo con delle novità periodicamente.
ogurek ha scritto:beh, dire che questo è marketing mi sembra una gran cavolata...156jtd. ha scritto:ogurek ha scritto:156jtd. ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che entro gennaio
arriveranno i cambi automatici e il 2.0mj 136cv
beh, trovo veramente deplorevole che ci voglia così tanto. :evil:
vabbè il cambio automatico, visto che è una prima, ma è scandaloso che introducano la versione di mezzo nella gamma di potenze diesel dopo più di 4 mesi dal lancio.
cavoli, è lproprio la versione che penso la maggior parte delle persone ordinerebbe: non sottodimensionata nè troppo performante, con prestazioni brillanti e consumi buoni.
sicuramente si avrebbero dati di vendita migliori di quelli odierni se si fosse partiti subito con questa motorizzazione :?
Si chiama Marketing e cosi fan tutti. Si mantiene alto l'interesse nel tempo uscendo con delle novità periodicamente.
per fare marketing sarebbe stato meglio uscire con tutte le motorizzazioni più richieste di partenza, e magari dopo un po' aggiungere il TBI.
secondo te quanti in Italia possono essere i potenziali clienti per una Giulietta TBI 235cv e quanti per una Giulietta Mjet II 136cv?
No! le solite leggi di caxxo che hanno messo ll freno........per chi ancora non lo sa,ormai in germania il bollo si paga in base alle emissioni quindi 100 KW o 200KW interessano poco,chi emette di meno paga di meno...................ferrets ha scritto:sem1972 ha scritto:Anche in Italia è una questione fiscale....136 cv corrispondono a 100 kw il limite oltre il quale c'è la maggiorazione dell'antipatico bollo...
allora hanno fatto bene
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa