angelo0 ha scritto:
hbk ha scritto:
maxvnc ha scritto:
gladio56 ha scritto:
Io ho notato che i prezzi rimangono sostanzialmente allineati a Golf finchè si rimane su Progression o Distinctive con tre accessori, ma appena si va di pack ed opzionali vari il prezzo decolla.
Credo che se si porti pazienza tempo un anno i prezzi saranno più abbordabili tra sconti e km 0..
mi spiegate perchè se l'alfa fa un buon prodotto si deve svendere invece la golf che è sempre la stessa pietanza solo leggermente ricoperta di formaggio può mantenere prezzi elevati da alta gamma.........?ma avete mai provato a configurare una golf con gli stessi accessori?
giulietta 1.6 mjt distincitve 24.300 euro
golf 1.6 tdi 5p highline 23.860
perchè la golf è la più venduta del segmento la giulietta no, perchè la golf quando te la rivendi tiene il valore le alfa no.
Cosa hai lacsiato per strada...... ti sei dimendicato per la Golf piu di una cosa...
fai vedere cosa hai stampato?
vai sul configuratore non mi sembra che alla golf manchi più di una cosa, anzi ho anche aggiunto le 5p con vetri elettrici posteriori
Equipaggiamento di serie: Dettagli
"RCD 310", 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti
Aperto contenuto
2 luci di lettura ant. con modanatura cromata e 2 post.
3 appoggiatesta posteriori, ribassabili
3 Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori
4 cerchi in lega leggera "Cleveland" 6 1/2 J x 16
8 altoparlanti (passivi)
Accesso facilitato "Easy Entry" Questo equipaggiamento di serie decade a causa degli optional selezionati.
Airbag conducente e passeggero, con disattivazione airbag lato passeggero incl. airbag per il ginocchio lato guida
Alzacristalli elettrici
Antenna per ricezione AM/FM, Diversity
Appoggiabraccia centrale ant. con contenitore portaoggetti, 2 diffusori e 2 portabevande post.
Appoggiatesta anteriori ottimizzati per la sicurezza
Bulloni ruota standard
Cassetto portaoggetti con funzione refrigerante, illuminato e con serratura
Catarifrangenti alle porte anteriori (su versione 4 porte anche a quelle posteriori)
Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze, 2 chiavi estraibili a radiofrequenze
Cinture di sicurezza anteriori automatiche a tre punti con regolazione verticale e pretensionatore
Climatizzatore "Climatronic"
Aperto contenuto
Climatizzatore "Climatronic" con regolaz. temperatura a 2 zone, regolabile separatam. a sx e a dx
Coperture per ruote in lega leggera
Display multifunzione "Plus"
Dispositivo antiavviamento elettronico
Divano post. non sdopp., schienale ribalt. e sdopp. asimmetr., appoggiabr. centr. e dispositivo per carico passante
Fari fendinebbia con modanature cromate
Freni a disco anteriori, autoventilanti
Freni posteriori a disco
Griglia del radiatore nera con lamelle cromate
Gruppo ottico posteriore rosso scuro
Gusci specchietti retrovisivi esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria
Impugnatura leva freno a mano in pelle
Inserti cromo opaco alla plancia portastrumenti e nei rivestimenti porte
Luci diurne
Manopola luce con modanatura cromata, tasto regolazione specch. e interruttore alzacristalli con applicazioni cromate
Occhielli fissaggio Isofix (dispositivo per il fissaggio di 2 seggiolini per bambini sul divano posteriore)
Paraurti nel colore carrozzeria con griglia della presa d aria cromata
Piano di copertura vano bagagli
Pneumatici 205/55 R 16
Pomello della leva cambio in pelle
Presa 12 V nel vano bagagli
Presa multimediale AUX-IN
Proiettori principali alogeni e indicatori di direzione con coprifari in vetro trasparente unico
Radio "RCD 310" con funzione lettura di MP3 incl. lettore CD
Regolatore di velocità
Regolazione della profondità dei fari, con luce in curva statica
Rivestimento sedili in Alcantara/tessuto Dropmag (fascia centrale sedili in Alcantara)
Ruota di scorta di peso e dimensioni ridotti (16")
Sbloccaggio portellone/cofano posteriore dall'esterno
Sedili anteriori con regolazione in altezza
Sedili anteriori sportivi
Segnale acustico e ottico per cinture di sicurezza anteriori non allacciate
Servosterzo elettromeccanico regolato in funzione della velocità
Sistema airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori, incl. airbag laterali anteriori
Sistema elettronico stabilizz. (ESP), ausilio in controsterzo, incl. controllo dinam. frenata comfort,ABS,EDS e ASR
Specchietti retrovisivi esterni regolabili elettricamente e riscaldabili separatamente
Specchietto di cortesia destro, illuminato nelle alette parasole
Specchietto di cortesia sinistro, illuminato nelle alette parasole
Supporti lombari anteriori
Tappetini anteriori e posteriori in tessuto
Tasche portaoggetti agli schienali dei sedili anteriori
Terminale di scarico laterale posteriore
Volante in pelle multifunzionale (3 razze) con gestione display multifunzione, radio e telefono