24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.
Nessun problema ci sono gia' molte KM0 e presto vedrai che prezzi....159-brera- spider insegnano,ai clienti ma non a Fiat.valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.
SZ. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:quasi 26k... :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Beh? Se volevano, potevano pensare anche a qualcosa di più aggressivo...
Che so: prezzo di listino 40 mila euro, giusto per tirarsela un po' che loro fanno macchine sub-premium e non generaliste, e proporre la formula 2x1:
se porti la moglie o la fidanzata a provarla te ne diamo due al prezzo di una.
:lol: :lol: :lol:
Esatto, se si considera che nell'arco di un po' di tempo la G10 sara in pratica una bravo, quindi le soluzioni tecnoche sono pensate anche per questo; oggi solo G10 ma domani anche bravo... non vorremo mica una bravo "premium" quindi pianale che più che esclusivo, G10 pioniera del nuovo pianale fiat C-EVO per le porprie vetture del segmento C oltre a basamenti in ghisa e Mcp e manettino.75TURBO-TP ha scritto:Nessun problema ci sono gia' molte KM0 e presto vedrai che prezzi....159-brera- spider insegnano,ai clienti ma non a Fiat.valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.![]()
75TURBO-TP ha scritto:Ma se sulla 140cv diesel ci mettono i 225/45 sulla TBI 235cv ci metteranno mica i cingoli,ma che cosa stanno combinado?????
valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.
valvonauta_distratto ha scritto:Esatto, se si considera che nell'arco di un po' di tempo la G10 sara in pratica una bravo, quindi le soluzioni tecnoche sono pensate anche per questo; oggi solo G10 ma domani anche bravo... non vorremo mica una bravo "premium" quindi pianale che più che esclusivo, G10 pioniera del nuovo pianale fiat C-EVO per le porprie vetture del segmento C oltre a basamenti in ghisa e Mcp e manettino.75TURBO-TP ha scritto:Nessun problema ci sono gia' molte KM0 e presto vedrai che prezzi....159-brera- spider insegnano,ai clienti ma non a Fiat.valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.![]()
Quindi prezzo troppo alto.
Hai mai visto la 940 con i 16?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma se sulla 140cv diesel ci mettono i 225/45 sulla TBI 235cv ci metteranno mica i cingoli,ma che cosa stanno combinado?????
sono optional mica di serie!!
libertà di scelta
La concorrenza non deve sopravvivere con un solo modello.156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.
cosa propone la concorrenza sui 140cv e a che prezzo?
Quando uscira' la nuova Bravo con il marchio giusto le vendite della vecchia bravo con il marchio Alfa crolleranno come accade oggi con la bravo fiat....la stanno bruciando troppo presto.156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Esatto, se si considera che nell'arco di un po' di tempo la G10 sara in pratica una bravo, quindi le soluzioni tecnoche sono pensate anche per questo; oggi solo G10 ma domani anche bravo... non vorremo mica una bravo "premium" quindi pianale che più che esclusivo, G10 pioniera del nuovo pianale fiat C-EVO per le porprie vetture del segmento C oltre a basamenti in ghisa e Mcp e manettino.75TURBO-TP ha scritto:Nessun problema ci sono gia' molte KM0 e presto vedrai che prezzi....159-brera- spider insegnano,ai clienti ma non a Fiat.valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.![]()
Quindi prezzo troppo alto.
La Bravo sarà una Giulietta tra almeno 2 anni
Qualità che va dall'alto verso il basso come volevano molti e soprattutto come non farà Vw con la Seat prima ad uscire, poi la Golf e la A3 che utilizzeranno il pianale SEAT.
![]()
La golf, la seat, la skoda e l'a3 non mi piacciono.156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Esatto, se si considera che nell'arco di un po' di tempo la G10 sara in pratica una bravo, quindi le soluzioni tecnoche sono pensate anche per questo; oggi solo G10 ma domani anche bravo... non vorremo mica una bravo "premium" quindi pianale che più che esclusivo, G10 pioniera del nuovo pianale fiat C-EVO per le porprie vetture del segmento C oltre a basamenti in ghisa e Mcp e manettino.75TURBO-TP ha scritto:Nessun problema ci sono gia' molte KM0 e presto vedrai che prezzi....159-brera- spider insegnano,ai clienti ma non a Fiat.valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.![]()
Quindi prezzo troppo alto.
La Bravo sarà una Giulietta tra almeno 2 anni
Qualità che va dall'alto verso il basso come volevano molti e soprattutto come non farà Vw con la Seat prima ad uscire, poi la Golf e la A3 che utilizzeranno il pianale SEAT.
![]()
75TURBO-TP ha scritto:La concorrenza non deve sopravvivere con un solo modello.156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.
cosa propone la concorrenza sui 140cv e a che prezzo?
valvonauta_distratto ha scritto:La golf, la seat, la skoda e l'a3 non mi piacciono.con motore 140cv propongono anche a prezzi piu bassi tipo156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Esatto, se si considera che nell'arco di un po' di tempo la G10 sara in pratica una bravo, quindi le soluzioni tecnoche sono pensate anche per questo; oggi solo G10 ma domani anche bravo... non vorremo mica una bravo "premium" quindi pianale che più che esclusivo, G10 pioniera del nuovo pianale fiat C-EVO per le porprie vetture del segmento C oltre a basamenti in ghisa e Mcp e manettino.75TURBO-TP ha scritto:Nessun problema ci sono gia' molte KM0 e presto vedrai che prezzi....159-brera- spider insegnano,ai clienti ma non a Fiat.valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.![]()
Quindi prezzo troppo alto.
La Bravo sarà una Giulietta tra almeno 2 anni
Qualità che va dall'alto verso il basso come volevano molti e soprattutto come non farà Vw con la Seat prima ad uscire, poi la Golf e la A3 che utilizzeranno il pianale SEAT.
![]()
citroen C4 150cv da 22.000?
Focus 145cv da 20.400?
Astra 125cv da 20.800, 160cv da 24.300 mi fermo che non ho voglia di cercare altro... ho evitato le coreane.
75TURBO-TP ha scritto:Quando uscira' la nuova Bravo con il marchio giusto le vendite della vecchia bravo con il marchio Alfa crolleranno come accade oggi con la bravo fiat....la stanno bruciando troppo presto.156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Esatto, se si considera che nell'arco di un po' di tempo la G10 sara in pratica una bravo, quindi le soluzioni tecnoche sono pensate anche per questo; oggi solo G10 ma domani anche bravo... non vorremo mica una bravo "premium" quindi pianale che più che esclusivo, G10 pioniera del nuovo pianale fiat C-EVO per le porprie vetture del segmento C oltre a basamenti in ghisa e Mcp e manettino.75TURBO-TP ha scritto:Nessun problema ci sono gia' molte KM0 e presto vedrai che prezzi....159-brera- spider insegnano,ai clienti ma non a Fiat.valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.![]()
Quindi prezzo troppo alto.
La Bravo sarà una Giulietta tra almeno 2 anni
Qualità che va dall'alto verso il basso come volevano molti e soprattutto come non farà Vw con la Seat prima ad uscire, poi la Golf e la A3 che utilizzeranno il pianale SEAT.
![]()
Divergent - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa