Cometa Rossa ha scritto:E' stata rimandata di 6 mesi; se questo è per evitare problemi di gioventù ci può anche stare, se i problemi di gioventù ci saranno lo stesso, non ci sta
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' stata rimandata di 6 mesi; se questo è per evitare problemi di gioventù ci può anche stare, se i problemi di gioventù ci saranno lo stesso, non ci sta
Mi diceva qualcuno (non il solito cuggggino) che a suo tempo la presentazione della Thesis fu rimandata all'ultimo momento perchè si sono accorti prima di darla in mano ai giornalisti che non stava in strada....
Cometa Rossa ha scritto:E' stata rimandata di 6 mesi; se questo è per evitare problemi di gioventù ci può anche stare, se i problemi di gioventù ci saranno lo stesso, non ci sta
a_gricolo ha scritto:Non posto il link perchè su testata concorrente, comunque se aspettano ancora un po' ora che arriva diventa vecchia....
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' stata rimandata di 6 mesi; se questo è per evitare problemi di gioventù ci può anche stare, se i problemi di gioventù ci saranno lo stesso, non ci sta
Mi diceva qualcuno (non il solito cuggggino) che a suo tempo la presentazione della Thesis fu rimandata all'ultimo momento perchè si sono accorti prima di darla in mano ai giornalisti che non stava in strada....
O perche' era bruttina....
poi lima lima....
Venne un " capolavoro "
Ci sono precedenti illustri:
il sedere della stilo SW....non gli veniva la zona targa.
il muso della Libra con quei 2 faretti sotto piccoli piccoli....che non li soddisfaceva.
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' stata rimandata di 6 mesi; se questo è per evitare problemi di gioventù ci può anche stare, se i problemi di gioventù ci saranno lo stesso, non ci sta
poi lima lima....
Venne un " capolavoro "
il muso della Libra con quei 2 faretti sotto piccoli piccoli....che non li soddisfaceva.
peró hanno avuto l'ardire di buttare sul mercato delta e ypsilon che hanno dei posteriori osceni
Purtroppo e' una storia che si ripete frequentemente nel gruppo FCA.arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' stata rimandata di 6 mesi; se questo è per evitare problemi di gioventù ci può anche stare, se i problemi di gioventù ci saranno lo stesso, non ci sta
poi lima lima....
Venne un " capolavoro "
a_gricolo ha scritto:Non posto il link perchè su testata concorrente, comunque se aspettano ancora un po' ora che arriva diventa vecchia....
arizona77 ha scritto:Da
qualche parte
ho letto
che
la Giulia
da 510 cv
avrebbe
gia' maturato
un portafoglio
di 7.000 ordini
arizona77 - 47 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa