ottovalvole ha scritto:
LIVORNO_1915 ha scritto:
Certo, una TP non sarebbe male.
Ma non starei a fossilizzarmi sull'idea della TP.
meglio una TA in stile 159 che una TP stile classe C, per intenderci.
la mini è un TA, me è un gran guidare, facendo un ulteriore esempio.
anche perchè fare un TP su un'unica auto di un'unico marchio quando tutte le altre auto attorno sono TA è un bel costo e un bel coraggio.
E allora forse sarebbe meglio investire quei soldi in più in motori un pelo più personalizzati o qualche chicca tecnica in più.
il problema è proprio questo,una piattaforma tp longitudinale per seg.d e suv medio farebbe gola ad alfa,dodge e jeep per creare delle sportive e dei suv ottimi forse anche superiori alla concorrenza,ci uscirebbero minimo 6 vetture e potrebbero estendere anche a fiat,lancia e chrysler
Tempo fa, il buon hainz, aprì una discussione sulla possibilità che FGA/Chrysler, facesse un pianale modulare TP, da usare per una vasta gamma di prodotti da una segmento D, passando per SUV medi, segmento E, SUV grossi, sportive, spider....
Ma, a quanto pare, dovremo accontentarci al massimo della piattaforma 300c evoluta, forse quella della Viper e il resto, TA a tutto spiano 8)