BufaloBic ha scritto:
pilota54 ha scritto:
DESMO16 ha scritto:
Siamo alla vigilia della presentazione, abbiamo raggiunto le 202 pagine, che ne dite di chiudere il topic?
Probabilmente, come annunciato, sarà chiuso domani e ne sarà aperto uno sulla vettura definitiva.
nooooo quanti ricordi..... non lo chiudete!!
Faccio una domanda da persona che è iscritta da non molto e solo di recente ha reso assidua la frequentazione del forum:
Ma perchè tutto questo interesse a chiudere il topic??? Qual'è il punto di tanti messaggi che velatamente stuzzicano la moderazione a chiudere il topic?
Questo topic rappresenta la storia delle attese, le cantonate, lo scambio di opinioni, stralci di informazioni apportate, battibecchi che ha accompagnato l'avvicinarsi di questa fatidica data della presentazione e avrà ancora motivo di essere fino alla data di commercializzazione e oltre. E' un topic in qualche modo "storico" della room Alfa Romeo
Vedo che viene tollerata l'apertura di topics che sono palesemente dei doppioni di questo, quando (per quello che ho potuto constatare in questo forum) la prassi prevede una puntuale chiusura di topic ridondanti. Non più tardi di 7/8 giorni fa ne è stato chiuso uno proprio per questo motivo
Ma il motivo non sarà mica davvero che a qualcuno scocci che possa avvicinarsi al topic del Museo???