procida ha scritto:
Mah.......delusione........, non direi; piuttosto personalmente ritengo che nessuna, e ripeto nessuna, nuova auto targata FCA riscuoterà approvazione incondizionata, fosse magari oggettivamente pure di una bellezza sconvolgente.
Ci scommetto, e non è per scetticismo, ma x sola analisi, che troverebbero, e troveranno, in ogni caso una miriade di cose e cosette che non vanno, estetica, infotainement, peso, motori, etc.....non all'altezza di una creatura teutonica della triade.
E lo si capisce dai toni di certi commenti che, come solitamente e storicamente accade, si affannano alla stroncatura preventiva di qualcosa che neppure ancora si conosce.
Non parlo tanto di questo forum, dove i commenti sono certo di vario tenore, ma sempre dettati da pura passione, quanto della spocchia di taluni che, come unti da sacra appartenenza, neppure si sognano di guardare altrove con obiettività.....
Spero davvero di sbagliarmi, ma non ho troppi dubbi in proposito.
Vedrete...
Saluti
E' vero, se sarà lunga 475 cm saranno troppi, se 465 troppo pochi.
Ancge se sarà 470 non andrà bene perche la triade uscirà fra 5 anni con modelli da 473 cm e quei 3 cm di differenza ................. FARANNO LA DIFFERENZA.
Se sarà sportiva allora non andrà bene perchè sarà scomoda, se sarà una berlina dalle dimensioni normali invece il problema sarà che manca di sportività.
Sinceramente, ma se sarà bella, a a ma che cavolo me ne frega di qualche cm di differenza o di 30-40 kg in più ma anche in meno.
Quando sono in macchina con mia moglie e i due bambini SINCERAMENTE, ma io tutta sta differenza non la vedo.
Va be, ci siamo abituati ormai.
Aspettiamo il 24.
p.s. Se sarà rossa Alfa non andrà bene perchè sarà un rosso troppo rosso?