Fancar_
0
ottovalvole ha scritto:non c'è la classe,l'eleganza ne della Serie5 attuale ne della Serie3 di 2 generazioni fa.
Va bene.
ottovalvole ha scritto:non c'è la classe,l'eleganza ne della Serie5 attuale ne della Serie3 di 2 generazioni fa.
vai sul sito bmw full optional esce questo prezzo cosa vuoi che ti dica non l'ho inventatoFancar_ ha scritto:Navigatore circa 2.800 ?
Cambio circa 2.400 ?
colore beige non a pagamento
Inserti in radica circa 300 ?
Come fa a costare 70.000 ??
Per favore evitiamo di dire cavolate.![]()
porazzi63 ha scritto:per curiosita sono andato sul sito bmw la configurazione che appare in foto(credo che e' una full optional) mi ha dato un risultato di 72035 euro non fagiolini ed era il modello 2011.per 70000 mila euro io pretendo anche una biondazza a disposizione sul sedile di destra perche se no non capisco perche debba sborsare tutti quei soldi per una serie 3Fancar_ ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=EQPoFSaPcm4&feature=relatedottovalvole ha scritto:infatti mi aspettavo degli interni più eleganti,da serie5 e invece sembra la Serie1 a 3 volumi.
Perchè fa passare l'idea che una serie3, con la dotazione di un comune esemplare fra quelli che verranno venduti "alla massa" finisca per costare cifre del genere... Si sa che le tedesche "di rango" consentono personalizzazioni estremamente spinte e di conseguenza oltremodo costose, ma proprio per questo le eccezioni non son da considerare come regola.umbiBerto ha scritto:Perchè cazzate ? La serie 1 provata su Quattroruote fa 50.000? !
porazzi63 ha scritto:vai sul sito bmw full optional esce questo prezzo cosa vuoi che ti dica non l'ho inventatoFancar_ ha scritto:Navigatore circa 2.800 ?
Cambio circa 2.400 ?
dai ci pensa la Seat a commercializzare la vecchia Serie3,la chiamerà Exeo-EvoChrom> ha scritto:porazzi63 ha scritto:vai sul sito bmw full optional esce questo prezzo cosa vuoi che ti dica non l'ho inventatoFancar_ ha scritto:Navigatore circa 2.800 ?
Cambio circa 2.400 ?
...beh "porà", ma devi prendere una 335 xDrive in versione MSport e anche ben accessoriata per arrivare a quelle cifre. 8)
Sicuramente non una 320d Eletta qualsiasi, che invece parte da 37.000 euri. Certo, già in verione Futura anche questa arriva a 45.000 euri come niente... sia chiaro. :lol:
ottovalvole ha scritto:dai ci pensa la Seat a commercializzare la vecchia Serie3,la chiamerà Exeo-EvoChrom> ha scritto:porazzi63 ha scritto:vai sul sito bmw full optional esce questo prezzo cosa vuoi che ti dica non l'ho inventatoFancar_ ha scritto:Navigatore circa 2.800 ?
Cambio circa 2.400 ?
...beh "porà", ma devi prendere una 335 xDrive in versione MSport e anche ben accessoriata per arrivare a quelle cifre. 8)
Sicuramente non una 320d Eletta qualsiasi, che invece parte da 37.000 euri. Certo, già in verione Futura anche questa arriva a 45.000 euri come niente... sia chiaro. :lol:![]()
![]()
![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Per essere all'altezza deve avere longitudinale e TP di chiara impostazione sportiva.
alexmed ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Per essere all'altezza deve avere longitudinale e TP di chiara impostazione sportiva.
Che ne dici invece di questa Giulia che sarà, come sembra non metto la mano sul fuoco, trasversale e al max avrà un 4x4 on-demand? Sulla carta già bocci a prescindere?
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa