A quanto pare gli è piaciuta molto
http://www.motortrend.com/news/alfa-romeo-giulia-2018-car-of-the-year/
http://www.motortrend.com/news/alfa-romeo-giulia-2018-car-of-the-year/
Non solo per questioni estetiche ( non puó piacere a tutti)
ne ho incrociata una qualche giorno fa e vista in laterale non ho mica capito subito cos'era perché il muso era coperto.
Avevo quasi pensato ad una BMW o una Jaguar.
Hanno sbagliato solo nel titolo
Persone che conosco hanno venduto la propria Alfa che hanno amato per una tedesca (aggiungici un'elica). Io lo ripeto sulla Giulia: L'ho provata l'anno scorso con il cambio automatico. Se sapessi usare quest'ultimo, me la sarei goduta!non se ne vedono molte ma é una gran bella macchina e meriterebbe un successo che purtroppo non ha. Non solo per questioni estetiche ( non puó piacere a tutti) ma soprattutto per qualitá tecniche, di handling ecc ecc. Ma se sul cofano non c’é una stella o quattrocerchi é dura che questi concetti entrino nella zucca di molti italiani.
Peccato visto che ne guadagneremmo tutti.
E pensare che ha stracciato pure la Model 3! Se tutte le auto fossero come la Giulia, cioè qualcosa che ti fa emozionare quando la usi, ed il resto del mondo capisca quello che noi appassionati proviamo, credo che le auto autonome siano uno spauracchio di cui non preoccuparsi.Ragazzi l'articolo è bellissimo, consiglio a tutti di leggerlo anche tradotto da Google. Non ha vinto perchè priva di difetti o perchè è stata nel complesso migliore delle concorrenti ma perchè è un'auto che si guidi l'entry level o la Quadrifoglio fa riconciliare con il mondo dell'auto e con il piacere di guidare, in più ti fa sbocciare il sorriso in bocca.
A mio parere non potevano spendere parole migliori. Complimenti alla Giulia e ai ragazzi che ci hanno lavorato
Persone che conosco hanno venduto la propria Alfa che hanno amato per una tedesca (aggiungici un'elica). Io lo ripeto sulla Giulia: L'ho provata l'anno scorso con il cambio automatico. Se sapessi usare quest'ultimo, me la sarei goduta!
cuorern - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 ore fa