Ciao Ari! Che dici...sopravviveremo, non solo al mal tempo?...
Ciao Doc....
Con la Giulia facile
Con una Triadesca?
Siamo nelle mani delle 3 Parche
Ciao Ari! Che dici...sopravviveremo, non solo al mal tempo?...
Gli anni in cui alfa dava quasi tutto sulle basi sono da molto finiti. Capisco che in Italia sulla Giulia esagerano ma in Germania se la prendiamo anche di base Hanno due tre cosette in piu della base italiana colpa della concorenza .I marchi Tedeschi fanno lo stesso.le base che ci danno qui sono piu scarne di quelle che danno a voi in Italia.Come scritto prima é un problema concorenza del mercato.Un altra Cosa inventata da chi?...Certo che i vertici FCA sembrano spesso preda di istinto suicida...
Stamattina incontro un informatore farmaceutico che usa da un annetto una Giulia 2,2 diesel 150 cv, mi dice in versione base...
Si mostra contento della macchina, dell'assetto, del comfort, della linea, etc..., ma deluso dalla dotazione di serie, ridotta soprattutto in considerazione dei prezzi di partenza...
Penso proprio non si possa dargli torto..
Vero che diverse concorrenti non è che abbiano (o avevano) una dotazione più ricca, ma in quel caso non hanno terreno da recuperare o molto da dover ancora dimostrare, al contrario della rediviva Alfa Romeo; io stesso, quando ritirai la mia Super, mi stupii non poco, ovviamente in negativo, dell'assenza della striscia di led nei fari anteriori e delle bocchette d'areazione x il divano posteriore(cose già presenti di serie sulla "vecchia" Giulietta!).
Nel mercato globale non si può cadere e indulgere in errori del genere!
Saluti
Che tipo di cerchisono?Scusate la divagazione ma che bella è la Giulia nella pubblicità dell’ ENI ? Cerchi stupendi...sono ottenibili su ogni versione ?
Certo che i vertici FCA sembrano spesso preda di istinto suicida...
Stamattina incontro un informatore farmaceutico che usa da un annetto una Giulia 2,2 diesel 150 cv, mi dice in versione base...
Si mostra contento della macchina, dell'assetto, del comfort, della linea, etc..., ma deluso dalla dotazione di serie, ridotta soprattutto in considerazione dei prezzi di partenza...
Penso proprio non si possa dargli torto..
Vero che diverse concorrenti non è che abbiano (o avevano) una dotazione più ricca, ma in quel caso non hanno terreno da recuperare o molto da dover ancora dimostrare, al contrario della rediviva Alfa Romeo; io stesso, quando ritirai la mia Super, mi stupii non poco, ovviamente in negativo, dell'assenza della striscia di led nei fari anteriori e delle bocchette d'areazione x il divano posteriore(cose già presenti di serie sulla "vecchia" Giulietta!).
Nel mercato globale non si può cadere e indulgere in errori del genere!
Saluti
Che tipo di cerchisono?
per caso questi… Guarda fino alla fine del Video completo
Da 18" costano 400€ da 19" costano 900€
Questi
Da 18" costano 400€ da 19" costano 900€
il diverso sta che nella publicita eni le cromature piu lucidi e chiari
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa