keyone
0
Non l'ho ancora vista dal vero , la Giulia e dalle foto , come ho già avuto modo di scrivere ripetutamente - spero non noiosamente :lol: - mi sembra buona , salvo che nel trilobo che avrei disegnato più stretto sullo stile "147" per intendersi e nelle fiancate , dove avrei evitato la scalfatura in alto che allinea le due maniglie , per il fatto che "fa" inutilmente e troppo serie 3.
Qui avrei accentuato la nervatura inferiore sul brancardo , lasciando il resto della fiancata liscio e un po' "bombè" per riallacciarsi sia alle Alfa Romeo classiche , sia alla recente produzione della casa , vedi "Mito" , la quale vista di fianco considero alquanto riuscita e soprattutto 8C .
Sono particolari che non inficiano l'estetica complessiva più di tanto , ma con poco avrebbero evitato , ovviamente imho , alcune critiche iniziali alla linea di questo interessante modello .
Io aspetto soprattutto le prove su strada , perchè è qui che la Giulia potrebbe davvero sfondare con prestazioni anche migliori della concorrenza premium e soprattutto con una guidabilità , sicurezza e piacere di guida una spanna sopra .
L'effetto Wow per questa Giulia , che non si è visto più di tanto nelle foto della carrozzeria , mi aspetto , confortato dai dati sinora emersi e dalla storia in questo mai interrotta della casa , arrivi ben forte e chiaro invece per quanto concerne le prestazioni complessive e soprattutto l'essere intrinsecamente "Alfa Romeo" nel modo sicuro e sportivo insieme di comportarsi su strada .
Attached files /attachments/2091280=50744-$_35.JPG /attachments/2091280=50745-13906f3a85f566f43a425e96b323ec.jpg
Qui avrei accentuato la nervatura inferiore sul brancardo , lasciando il resto della fiancata liscio e un po' "bombè" per riallacciarsi sia alle Alfa Romeo classiche , sia alla recente produzione della casa , vedi "Mito" , la quale vista di fianco considero alquanto riuscita e soprattutto 8C .
Sono particolari che non inficiano l'estetica complessiva più di tanto , ma con poco avrebbero evitato , ovviamente imho , alcune critiche iniziali alla linea di questo interessante modello .
Io aspetto soprattutto le prove su strada , perchè è qui che la Giulia potrebbe davvero sfondare con prestazioni anche migliori della concorrenza premium e soprattutto con una guidabilità , sicurezza e piacere di guida una spanna sopra .
L'effetto Wow per questa Giulia , che non si è visto più di tanto nelle foto della carrozzeria , mi aspetto , confortato dai dati sinora emersi e dalla storia in questo mai interrotta della casa , arrivi ben forte e chiaro invece per quanto concerne le prestazioni complessive e soprattutto l'essere intrinsecamente "Alfa Romeo" nel modo sicuro e sportivo insieme di comportarsi su strada .
Attached files /attachments/2091280=50744-$_35.JPG /attachments/2091280=50745-13906f3a85f566f43a425e96b323ec.jpg