concordo su sw meno sul suv, per me assieme ai cross over non passeranno più di moda ed avranno sempre quote di mercato notevolialfalele ha scritto:Anche secondo me!!
Io non capisco il motivo di non fare la Sw..
Hanno speso un sacco di soldi per farla,che ti costa fare la Sw??
Poi le Sw saranno in calo ma sempre parlando di un numeri comunque notevoli!
Al contrario se passase la moda dei Suv??
O semplicemente una linea stupenda presentata un sacco di tempo fa al momento della vendita non fosse più così attraente??(suv)
Ti sei confuso, il segmento in questione e' il D.montaq52 ha scritto:1) si comprano (giusto o sbagliato che sia) anche per una ampia di scelta tra motorizzazioni/allestimenti, soprattutto nei segmenti D e C, prova a fare un solo motore e un solo allestimento e vedi il flop immediato
2) io penso che chi compra Jaguar compra il marchio, molto il marchio tuttora esclusivo
3) se guardo i primi 10 modelli del segmento C gli unici modelli cui puoi sottrarre qualcosa sono l'Audi A4, la BMW Serie 3 e la Mercedes classe C.Interessante sarebbe conoscere gli altri 10000 rispetto ai 22000 totali (le prime 10 fanno appunto 12000) cosa sono (mi riferisco a marzo)...e non riesco a trovare tali statistiche
automoto3 ha scritto:E perchè il mercato dovrebbe accoglierla male? Da quante decine di anni ?manca una vera AlfaRomeo ... l'attesa è davvero diventata una immensità, grande come una montagna e quest'auto ha tutte le carte giuste per imporsi, non le manca niente.
Con un po di fantasia, si potrebbe dire che le manca l'accensione a cartuccia, con un 1/2 revolver montato al centro del cruscotto, come in alcuni caccia della WW II.
:shock: :shock:
Lenny_84 ha scritto:Ne ho appena incrociata una tutta nera (cerchi compresi) durante la pausa pranzo... semplicemente magnifica.
Già nelle foto e nei video mi piaceva, ma dal vivo la trovo molto meglio.
Spero davvero che il mercato la accolga bene![]()
Io l'ho vista di passaggio e personalmente come proporzioni non richiama ne una 156 ne una 159. Sarà perchè a trazione posteriore?procida ha scritto:Lenny_84 ha scritto:Ne ho appena incrociata una tutta nera (cerchi compresi) durante la pausa pranzo... semplicemente magnifica.
Già nelle foto e nei video mi piaceva, ma dal vivo la trovo molto meglio.
Spero davvero che il mercato la accolga bene![]()
Confermi l'aspetto compatto, diciamo più da 156 che da 159? Ciao
Lo so.montaq52 ha scritto:lunghezze:
156 4430mm
Giulia 4639mm
159 4660 mm
Il resto sono solo opinioni visive
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa