Ma guarda che, per i commerciali come tu dici, il mld di compra e stata gia fatta ed e' in corso , io non penso che i due miliaradi e piu di prenotazioni per il 2022 possano ancora servire per commerciali e Ram e in piu lo sviluppo di un nuovo cambio per modelli elettrficati.il P 8 a 8 marce sembra che vada bene per moduli ibridi. Io credo che il nuovo cambio serva per altro piu raffinato dei commerciali e i Ram,si parla ed e' confermato dalla stessa ZF e non da FCA. Se poi a FCA piace buttare miliardi al vento ok facciano pure, cosa che io non credo.I moduli ibridi dovrebbe essere per lo più per i commerciali e i RAM ossia la robe che tiene su la baracca.
Cmq a Modena stop alfa quindi anche dell'esperienza giorgo, ma a Torino pare che qualcosa per alfa uscirà in pratica si ritorna a 10 anni fa....vedremo se "abbassando il tiro" saranno più fortunati, certo non sviluppare stelvio sarebbe gravissimo alla fine l'auto piace,
Tu dici che torneranno indietro di 10 anni , beh non si stava male con la 159....io l avrei
tenuta e aggiornta ai tempi di oggi.Alleggerita, piu adas e infotaiment, e oltre al tbi i 2.0l benza di oggi e2.2 diesel e magari trasformata tp......
Il fermo di Modena vedremo il prossimo anno cosa significa davvero?
Ovvio buttare via il giorgio e' da stupidi, non dimentichiamo pero' che possibilmente devono farlo per dare posto ad una maçchina full elettrica... ma, ZF e Automotorundsport dicono che col giorgio pianale modulare si puo fare.......
Senza l elettrico ormai dopo 2022-2025 non si va da nessuna parte.......
In Germania le colonnine di ricarica aumentano ogni giorno piu a nord ormai e pieno mentre il governo italiano si litica ancora con gli utenti italiani.