quindi alfetta + 147 + giulietta + sz = giulia :-D
ottovalvole ha scritto:quindi alfetta + 147 + giulietta + sz = giulia :-D
BufaloBic ha scritto:gitizetadue ha scritto:vista oggi dal vivo ad Arese, è davvero notevole, corposa, felina e attaccata al suolo, in bianco da l'impressione anche di essere più grande delle dimensioni fino a qui date da conoscere
Vista dal vivo nel senso che sei stato al museo?? Se posso, come hai trovato interni della Giulia e museo stesso??
alexmed ha scritto:gitizetadue ha scritto:vista oggi dal vivo ad Arese, è davvero notevole, corposa, felina e attaccata al suolo, in bianco da l'impressione anche di essere più grande delle dimensioni fino a qui date da conoscere
Rende meglio che in foto?
Quel ottimismo che manca a te ed é mancato alla Fiat per molti anni.Tu perché leggi dati negativi, la fiat perche credeva ai pareri negativi.montaq52 ha scritto:moogpsycho ha scritto:per me sperano che faccia da traino a Giulietta e Mito, oltre ad invitare chi sia appresta a sostituire la sua segmento D ad attendere ulteriormentepilota54 ha scritto:alexmed ha scritto:Ci stan andando giù pesante eh?
http://www.quattroruote.it/news/curiosita/2015/06/30/gruppo_fca_giulia_arese_la_guerra_alle_tedesche_il_rosso_del_biscione_invade_milano_.html
Si, però questa volta voglio fare "l'avvocato del diavolo": 6-7 mesi di campagna pubblicitaria prima ancora che la prima vettura venga consegnata quanto costeranno? E' giusto averla presentata così presto?
l'ottimismo fa bene alla salute....due modelli moribondi trainati da una pubblicità di un'auto che non c'è. E' un case study di come non si fa pubblicità. O un caso clinico, come somma di incompetenti
gitizetadue ha scritto:alexmed ha scritto:gitizetadue ha scritto:vista oggi dal vivo ad Arese, è davvero notevole, corposa, felina e attaccata al suolo, in bianco da l'impressione anche di essere più grande delle dimensioni fino a qui date da conoscere
Rende meglio che in foto?
direi che dalle foto dimostra già molto, vista dal vivo la mia prima espressione è stata: è una gran macchina!
ottovalvole ha scritto:d'altronte 156 e 147 le hanno vendute quasi tutte 1.9 JTD e/o 1.6 1.8 TwinSparkcuorern ha scritto:Anche io mi aggrego a quelli che sostengono che la best-seller (per ovvie ragioni di costo) sarà la diesel (meno cavallata), TP, manuale!
Anche perchè sarà la principale scelta di NLT, aziendali e autonoleggi!
E altrettanto probabilmente sarà quella più leggera e parca nei consumi!![]()
gitizetadue ha scritto:vista oggi dal vivo ad Arese, è davvero notevole, corposa, felina e attaccata al suolo, in bianco da l'impressione anche di essere più grande delle dimensioni fino a qui date da conoscere
pilota54 ha scritto:Una onirica Alfa Romeo Giulia DTM/WTCC (quella di muso DTM, quella vista lateralmente WTCC).![]()
perdegola ha scritto:Bè dai qui rende parecchio![]()
key-one ha scritto:perdegola ha scritto:Bè dai qui rende parecchio![]()
C'è una vaga somiglianza ? O sembra solo al sottoscritto ?![]()
Ne ho sentite tante sulle puzzole nei capannoni fantasma ma questa le supera tutte. :shock:diffida ha scritto:Finalmente, dopo quasi una settimana dalla presentazione, mi sento di esternare il mio parere su questa Giulia QV.
Innanzitutto, partiamo dal nome, non potevano fare scelta più azzeccata, l'ho sempre sostenuto!
Sullo stile esterno posso concordare in parte con coloro che sostengono che si sarebbe potuto osare di più ma, più la guardo, e più mi convince lo stesso. Le somiglianze alla fine le noto nelle proporzioni che, a meno di non fare la prima TP con ruote anteriori sotto al parabrezza, mi sembrava dovessero essere date per scontate (è vero anche che quando c'è pregiudizio nulla va dato per scontato...).
La plancia credo sia un gioiello: quelli per me sono una plancia ed un quadro strumenti degni di una vettura d'impostazione sportiva! E il volante poi?
Meccanicamente non ne sto a parlare in quanto altrimenti i confronti diventano imbarazzanti, ma per le sue concorrenti.
Credo proprio, come già detto da qualcuno prima di me, che si debba fare davvero i complimenti alle tanto bistrattate puzzole: loro si saranno dovuti pure sorbire il puzzo di ascelle ma per noi all'esterno penso ne sia valsa la pena.
PS: non vedo l'ora che la provino le riviste e che ci facciano quanlche giro al Nurb...
PPS: non vedo l'ora che si vedano e si abbiano notizie delle versioni umane (una 180CV a benzina per me potrebbe andare benissimo)
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa