"perdere" nella gara con la 3008 è come vincere una...medaglia
Le vendite in germania di Giulia AumentanoSarebbe stato bello per la Giulia e per l'Italia se avesse vinto lei. Non influenzerà sicuramente le vendite ma peccato.
DeutschlandDi che nazione stai parlando?
Togliamo il molto e lasciamo solo bene,cmq ci stiamo avvicinando al numero che avevo prognosticato agli inizi d'uscita della Giulia per fare molto bene 500 mensili.Venderne 321 in Germania vuol dire fare sicuramente molto bene in ambito fascia D non tedesche, probabilmente prima.Comunque stamattina fatto primo assaggio di autostrada, con eccellente responso anche dal punto di vista acustico (ma non ho potuto superare i 120/130..), tanto che davvero, se ti distrai, rischi parecchio a livello di punti patente! Per finire...la macchina suscita ancora molta curiosità e generale approvazione in giro....Saluti
Ahahahah, stamattina ne ho incontrata una uguale , a prima vista mi é sembrata un mostriciattolo.A rieccola....
Le vendite in germania di Giulia Aumentano
dai 161 di gennaio si é passati alle 321 di Febbraio
Mito 18
Giulietta 85 e qui mi sa che farebbero meglio anticipare la Nuova Giulietta sempre se il mercato tedesco gli interessa
Mito 18
Giulietta 85
Giulia 321
Lasciamoli pure dire....Diranno che quelli con le Alfa non sanno parcheggiare...![]()
Carloantonio70 - 19 giorni fa
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa