Menech
0
Pilota, il problema non credo sia la mancanza del lettore CD, probabilmente tenderà a scomparire, visto l'uso di file digitali o su chiavetta usb o tramite collegamento smartphone. Devo ancora riuscire ad imparare una serie di cose, non posso ancora esprimere un giudizio. Per ora ho notato un rapido riconoscimento del mio telefono però, ho provato a dire, con i comandi vocali, chiama Anna (mia moglie). Nella mia rubrica è l'unica registrata così, in lettere maiuscole. Il sistema fa venire fuori una lista di 5 nomi, tra cui Anna studio, Anna Vodafone, Andrea (!), tranne Anna. Ho cancellato dalla rubrica Anna studio, visto che quel numero non c'è più, ha ritrovato un cognome con An in mezzo, tranne Anna. Sarà un segno?Direi in linea con quello che si legge nella maggior parte delle prove. Il vero tallone di Achille della Giulia sembra essere l'infotainment, non tanto per la modernità del suo uso e per le dimensioni, quanto per la limitata versatilità (ho letto che non c'è nemmeno il lettore CD).
Poi anche la finitura forse non è al livello delle tedesche, ma soprattutto Audi e Mercedes più che Bmw.
Per il resto penso che sia pari o superiore. Per me poi c'è anche la linea nettamente superiore, soprattutto all'Audi, che per ora tuttavia resta in testa alle vendite.
(Se legge mia moglie, mi uccide) Vuoi vedere che il tanto vituperato Blue&me andava meglio?...
Comunque, come scrivevo, per me è troppo presto per esprimere giudizi, ho fatto meno di 100Km