156jtd105 ha scritto:dati interessanti
http://www.automobilismo.it/alfa-romeo-alfa-romeo-giulia-giulia-nuova-giulia-tecnica-auto-24595
Menech ha scritto:Fra poco vado a lavorare, non ho molto tempo, strano che qui non vi sia ancora nessuna notizia, però ho letto su altro sito, notizie che mettono un po' in allarme, sull'uscita della Giulia. :evil:
Sono sicuro che domani, al rientro a casa, troverò molti più commenti.
alexmed ha scritto:Menech ha scritto:Fra poco vado a lavorare, non ho molto tempo, strano che qui non vi sia ancora nessuna notizia, però ho letto su altro sito, notizie che mettono un po' in allarme, sull'uscita della Giulia. :evil:
Sono sicuro che domani, al rientro a casa, troverò molti più commenti.
Dici questo?
http://europe.autonews.com/article/20160205/ANE/160209894/former-ferrari-chief-engineer-returns-to-fiat-chrysler
Voci, soffiate, invenzioni? Chissà secondo il Ciferri, che ha sempre il dente avvelenato con FCA, dice che Giulia ha problemi coi crash test.. come dire è tutto da rifare.![]()
PierUgoMaria1 ha scritto:Infatti noi sappiamo che non è possibile, come dice Ciferri, che la Giulia non reggerebbe ai crash anteriori, posteriori e laterali ( manca qualcosa? ), e che cio' avrebbe causato un ritardo dinsei mesi.
Perchè noi sappiamo chenla Giulia è già in produzione, e la data di uscita è già stata ufficializzata. Quindi...
Ciferri? Chi era costui?alexmed ha scritto:Menech ha scritto:Fra poco vado a lavorare, non ho molto tempo, strano che qui non vi sia ancora nessuna notizia, però ho letto su altro sito, notizie che mettono un po' in allarme, sull'uscita della Giulia. :evil:
Sono sicuro che domani, al rientro a casa, troverò molti più commenti.
Dici questo?
http://europe.autonews.com/article/20160205/ANE/160209894/former-ferrari-chief-engineer-returns-to-fiat-chrysler
Voci, soffiate, invenzioni? Chissà secondo il Ciferri, che ha sempre il dente avvelenato con FCA, dice che Giulia ha problemi coi crash test.. come dire è tutto da rifare.![]()
alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Infatti noi sappiamo che non è possibile, come dice Ciferri, che la Giulia non reggerebbe ai crash anteriori, posteriori e laterali ( manca qualcosa? ), e che cio' avrebbe causato un ritardo dinsei mesi.
Perchè noi sappiamo chenla Giulia è già in produzione, e la data di uscita è già stata ufficializzata. Quindi...
L'illustrissimo Ciferroso avrà la palla di cristallo. Tu sei un fino deduttore e quindi hai la verità chiara e lampante. Io passo.
Intanto se volete ricamare su c'è anche un'altra bella foto che gira della Giulia, agevolo.![]()
PierUgoMaria1 ha scritto:Ma quale fine deduttore... lo sappiamo tutti che la Giulia è già in produzione a Cassino, e che sarà presentata il... il.... ( suspance ..... )....
Quando usciva la Giulia?
alexmed ha scritto:Menech ha scritto:Fra poco vado a lavorare, non ho molto tempo, strano che qui non vi sia ancora nessuna notizia, però ho letto su altro sito, notizie che mettono un po' in allarme, sull'uscita della Giulia. :evil:
Sono sicuro che domani, al rientro a casa, troverò molti più commenti.
Dici questo?
http://europe.autonews.com/article/20160205/ANE/160209894/former-ferrari-chief-engineer-returns-to-fiat-chrysler
Voci, soffiate, invenzioni? Chissà secondo il Ciferri, che ha sempre il dente avvelenato con FCA, dice che Giulia ha problemi coi crash test.. come dire è tutto da rifare.![]()
alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Ma quale fine deduttore... lo sappiamo tutti che la Giulia è già in produzione a Cassino, e che sarà presentata il... il.... ( suspance ..... )....
Quando usciva la Giulia?
Non ho la palla di cristallo del Ciferroso, però sarà presentata il 3 marzo 2016.
Ps Non è ancora in produzione in questo momento, però come riportato sopra i fornitori hanno iniziatoe e per esempio stanno producendo i tetti di carbonio della Quadrifoglio che sarà la prima ad entrare in produzione.
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa