montaq52 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
..Parliamo seriamaente di quali nuovi modelli parli,che gli altri sfornano a ripetizioni? se per te una nuova fanaleria, qualche bullone nuovo significa presntare modelli a ripetizioni beh,sono affari tuoi, no per chi vuole davvero un modello nuovo dove tutti i sistemi sono nuovi davvero....Audi e company cambiano solo una piccola parte esterna per dire che hanno un modello nuovo e tutti gli intelligenti comprano per un modello nuovo.Vacci piano con tutta questa polvere che metti nell'aria...Gia scritto su altri post un paio di settimane fa, speriamo che i motori TFSI non sono taroccati e cosi l'insalata é completa.Ti avverto che oltre a me profano ,qualcuno della categoria ha gia avanzato il taroccamento di tali motori.....
qui la polvere la mette SM....vai nella pagina 161 di QR e guardati le novità (quelle rosse sono novità, quelle blu re-styling, a meno che lo stesso QR si sia bevuto il cervello)Troppo forse chiederti di contare quelle BMW o Mercedes.A meno che poi piacciano le cose messe assieme da Lapo Elkann nel suo atelier milanese...allora le novità di FCA sono la Tipo, la Giulia, la 124 spider (alias Mazda), la Maserati Levante. Se poi parliamo di sistemi nuovi il gruppone è indietro e assai sull'infoitament (e non lo dico io..)...direi innovazione bassina...
ecco bravo l hai detto,non cé bisogno che vada a guardare la pagina 161 di QR,Le rosse sono le novitá, i blu restyling,quindi come puoi notare ci sono parti modificate che, ancora dobbiamo costatare se sono miglioramenti validi o prese in giro.Le novitá a priori, debbono ancora dimostrarlo su strada cosa sanno fare.10 anni fa,ai tempi dell uscita della 159, audi era molto piu avanti di 10 anni dell Alfa Fiat, ma la migliore su strada non é stata proprio la A4 ma la balena della 159 e pensare che fossero piu di 10 anni piu avanti. Dell infotimer mi interessa molto meno, a me interessa la sicurezza che un auto mi dá su strada del resto se ne puo parlare fino al prossimo anno.