un pò prestino per vederlo...BufaloBic ha scritto:Io che sicuramente non sono un esperto di vendite non vedo nessun calo, anzi mi sembra che le VAG registrino miglioramenti in tutti i paesi che hanno diffuso i dati di vendita tra cui l'Italia
BufaloBic ha scritto:Probabilmente hai ragione tuttavia pensavo che avendo bloccato le vendite in alcuni paesi almeno lì si sarebbe dovuto riscontrare un calo invece nada
Allora possiamo chiedere agli americani di sputtanarci un po Fiat, Alfa Romeo e Maserati in modo da avere anche noi un bell'incremento di vendite. O sono io che ho dei parametri sbagliati o la gente si è talmente rincoglionita e rimbecillita che se queste sono le cose che fanno vendere ........ allora mi sa che è vero che i marchi più di lusso e più premium sono probabilmente i marchi più schifosi.BufaloBic ha scritto:Io che sicuramente non sono un esperto di vendite non vedo nessun calo, anzi mi sembra che le VAG registrino miglioramenti in tutti i paesi che hanno diffuso i dati di vendita tra cui l'Italia
No, che c'entra l'euro 6?NEWsuper5 ha scritto:Ma sono euro 6 per via del software truccato o no?156jtd105 ha scritto:Non vedo perchè. Le Leon sono euro 6, quindi non dovrebbero essere interessate.
Il richiamo c'è anche per i modelli venduti in Europa di skoda Seat vw e Audi
fpaol68 ha scritto:156jtd105 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Però a molti prude qualcosa perchè FCA ha perso l'appalto (come fosse colpa degli altri....danilorse ha scritto:Le prime Leon consegnate dovrebbero essere EU5, pero' non montano il motore incriminato EA189 ma il piu' nuovo EA288 e quindi dovrebbero essere in regola.NEWsuper5 ha scritto:Non vedo perchè. Le Leon sono euro 6, quindi non dovrebbero essere interessate.156jtd105 ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/scandalo-volkswagen-rischio-auto-polizia-e-carabinieri-1175041.html
E poi ci sono queste situazioni. si potrebbe ad esempio cancellare la commessa a favore di Alfa?), quindi pretendono che ritirino tutto e facciano consegnare le Giulietta ad ogni costo.
Diciamo che VW vendeva un prodotto con caratteristiche differenti causa trucco. Quindi sarebbe corretto cancellare il bando , restituire i bidoni e rifare il bando con volesse partecipare e ovviamente chiedere i danni come poi stanno facendo ovunque. In Australia ad esempio ci vanno pesantissimo per ogni auto incriminato del gruppo vw
Premesso che il bando per le forze dell'ordine è OT, non vedo perchè si dovrebbe cancellare il bando se il prodotto oggetto del bando non è quello con il software taroccato ma risponde alle normative.
E le caratteristiche di emissioni differenti da quanto omologato le hanno TUTTE e ribadisco TUTTE le case automobilistiche del globo terraqueo, causa palese inadeguatezza dei cicli di omologazione.
montaq52 ha scritto:questa storia del bando vinto da Seat, mi pare proprio una scemata (e una illusione, di cui si può anche vivere). Le Seat Leon sono Euro 6 come omologazione da un pezzo...
156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:questa storia del bando vinto da Seat, mi pare proprio una scemata (e una illusione, di cui si può anche vivere). Le Seat Leon sono Euro 6 come omologazione da un pezzo...
Parte dell'articolo riportato su autoblog e postato da quadrif.
.......e prime 100 unità consegnate agli agenti sono spinte proprio dal 2.0 TDI Euro 5 incriminato, quell? ?EA 189? pietra dello scandalo: le nuove Gazzelle e Pantere sono quindi fra le candidate a finire nella mega-lista di richiamo stilata da Volkswagen. Infatti fra i requisiti presenti nel bando di gara per la fornitura delle nuove vetture agli agenti, stilato dal Ministero dell?Interno, non figurava l?omologazione Euro 6, obbligatoria dal 1° settembre 2015. Tutto questo mentre, poche ore fa, Volkswagen ha ordinato ai suoi concessionari la sospensione della vendita di tutte le auto diesel Euro 5.........
A volte informarsi prima di sentenziare.........
156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:questa storia del bando vinto da Seat, mi pare proprio una scemata (e una illusione, di cui si può anche vivere). Le Seat Leon sono Euro 6 come omologazione da un pezzo...
Parte dell'articolo riportato su autoblog e postato da quadrif.
.......e prime 100 unità consegnate agli agenti sono spinte proprio dal 2.0 TDI Euro 5 incriminato, quell? ?EA 189? pietra dello scandalo: le nuove Gazzelle e Pantere sono quindi fra le candidate a finire nella mega-lista di richiamo stilata da Volkswagen. Infatti fra i requisiti presenti nel bando di gara per la fornitura delle nuove vetture agli agenti, stilato dal Ministero dell?Interno, non figurava l?omologazione Euro 6, obbligatoria dal 1° settembre 2015. Tutto questo mentre, poche ore fa, Volkswagen ha ordinato ai suoi concessionari la sospensione della vendita di tutte le auto diesel Euro 5.........
A volte informarsi prima di sentenziare.........
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa