Hai ragione me ne rendo conto quando rileggo tutte le pagine,Multi va totalmente OT io rispondo senza leggere a quale discussione si riferisce e ci vado anche io!!! :evil:alexmed ha scritto:Siete incorreggibili
valvonauta_distratto ha scritto:Con quei soldi ci prendevi una honda NSX con motore centrale da paura.MultiJet150 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:SIMultiJet150 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:La risposta te la sei data da solo.rimix ha scritto:ora dico subito che non sono informato su niente che riguarda alfa in brasile,
ma se cè penso non faccia grandi numeri, e se è così non capisco perchè?
visto che fiat è la numero 1 in brasile come è possibile che non si vendano alfa romeo??
Ti do un'aiuto la seconda e VW,ma sono un po diverse le auto che vengono vendute in brasile,un po' come lo era l'Alfetta Brasiliana,da noi non l'avrebbero comprata nemmeno come mezzo Agricolo/ commerciale.
In Brasile VW deve mangiare la polvere, I Brasileros sono troppo forti.
L'unica cosa che non hanno i soldi per comprare le Vw,un po come in Italia chi ne ha di meno compra Fiat o Alfa. :lol:
![]()
No no... in Italia neanche regalate le vendono le 159 le Brera e le Spider.
Scusa, mi era sfuggito, guarda che per la 159 FUL OPTIONAL ho speso più di 42.000 ?, hai voglia a comperare CRUCCHE ........ ma mai, piuttosto la muerte !
P.S. inoltre, ho evitato testate difettose e volani traballanti ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Al solito non perdi occasione di insultare gli italiani che scelgono diversamente da te... Personalmente sto considerando seriamente l'idea di bannarti, ma stavolta per un periodo ben più lungo del precedente mesetto visto che, evidentemente, non è stato abbastanza chiaro che NON PUOI venire in questo forum a dar del fesso a chi decide di spendere i suoi soldi in maniera diversa da quanto fatto da te, come pure non mi risulta che sia stato concesso di definire una stupidaggine lo spendere 42000? su una 159... Ma vista l'ora tarda lascio la decisione al collegio della moderazione, per ora blocco solo il post... Non commento poi le tue solite sbandierate da curva sud, come per esempio l'ormai stucchevole tirare in ballo le testate dei TDI voltandoti però dall'altra parte quando si potrebbe anche parlare dei gruppi multiair che cioccano belli freschi a 40000km. Mi sono stancato di queste provocazioni, di questi comportamenti da talebani (dell'una e dell'altra curva visto che non mi riferisco solo a te) che rendono una discussione possibile giusto fra chi la pensa allo stesso modo, basta! Non sono state sufficienti le cancellazioni e chiusure dei post, non son bastati i ban a tempo, bene, a mali estremi... estremi rimedi.MultiJet150 ha scritto:Come senza dire nulla, ti ho appena detto tra le righe che forse i Brasileros non sono così fessi come noi, quindi, la i cermanici se vogliono vendere devono usare il prezzo "vero" !
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa