Ci sarebbe da dire "finalmente", almeno secondo me. La strategia produttiva e commerciale di Alfa Romeo cambia radicalmente. Non ci sarà più il passaggio totale all'elettrico dal 2027 come annunciato in passato dall'ex AD Tavares, ma una vendita diversificata con tutte le tipologie di motorizzazione.
Questo intanto è stato annunciato dal CEO americano per il mercato americano, ma anche per l'Europa questa dovrebbe essere la nuova strategia di Stellantis per il brand.
L'articolo di Quattroruote.it.
www.quattroruote.it
Questo intanto è stato annunciato dal CEO americano per il mercato americano, ma anche per l'Europa questa dovrebbe essere la nuova strategia di Stellantis per il brand.
L'articolo di Quattroruote.it.
Stati Uniti - L'Alfa Romeo abbandona il piano "full electric"
Il Biscione cancella l'obiettivo di diventare un marchio di sole Bev entro il 2027. Il dietrofront varrà anche per l'Europa?