Sarebbe un ottimo segno!! Non avevo notato.Notavo un particolare che farà felice x-bond, il muletto ha il mozzo a cinque fori invece dei soliti quattro delle cugine di piattaforma. Non vorrei sperare in chissà cosa... ma magari é sintomo di modifiche più profonde del solito aggiustamento di molle ed ammortizzatori.
Alfa 2008 e si vede tantissimo la parentela nella vista laterale, risulta quindi meno goffa e più crossover del tonale. Frontale "nuovo" un pò "pasticciato" da decifrare.wow wow wow si vede beneeee!!!! Oddio non è il massimo dell'originalità ma a me piace
E perché non dovrebbe essere quasi identica a 2008 di lato? Proporzioni azzeccate rispetto a tonale sono merito di peugeot con 2008 non di Mesonero....frontale nuovo non c"e che dire li c'è inpronta dello soagnolo, ma quei LED mi ricordano tante, tante altre vetture ma si vede poco per giudicare bene.Se fosse così mi piacerebbe e sarebbe la prova che Masonero vuole imprimere il suo stile e non seguire l'onda. La Tonale risulterebbe di colpo invecchiata soprattutto lato proporzioni ma d'altronde...
Ad ogni modo, due cose non mi quadrano e mi fanno dubitare della totale veridicità del render:
1 La vista laterale della coda ricorda molto, troppo, la 2008. Non c'è nessun motivo per usare la carta copiativa - vedi Avenger e 600
2) Che ci fa il marchio Alfa fuori dallo scudetto?? Sula 33 c'è un motivo valido, qui no, a meno di non fare uno scudetto scolpito come su quella.
Ad ogni modo, mi azzardo a dire che se fosse così rischierebbe di vendere
Del resto che potevano fare?Solo a me sembra una 2008 con marchio Alfa?
Se l'ha pubblicato anche quattroruote ci sarà il permesso dei francesi.avrà ricevuto un cazziatone megagalattico, è stato molto incauto, magari pensava che il suo sito non avesse tutta questa visibilità e invece.....
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa