Diciamo che mi sono stufato di un sacco di cose nell'ultimo periodo....Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?Kren2 ha scritto:Beh nella mia zona il marchio Jeep è trattato da un grosso concessionario (ormai regionale) che vende anche BMW e Mercedes (forse anche qualcos'altro sempre di alta gamma).Nardo-Leo ha scritto:Direi Jeep precisamente, l'unico marchio del gruppo Chrysler venduto da noi.pilota54 ha scritto:Ci sarebbe anche da aggiugere che quasi tutti i concessinari del gruppo Fiat hanno aggiunto le Chrysler negli show rooms, quindi in definitiva dovrebbero passarsela almeno come 2 anni fa se non meglio.
Visto che porta a casa ottimi risultati credo che difficilmente revocheranno la Concessione (almeno nel breve periodo), anche in considerazione del fatto che i Conce Fiat sono tutti dei multimarca dove si vendono Jappo, franzose, scandinave ecc.
Adesso devo riabituarmi a kren, uffa!!!!!![]()
E' apparsa una faccina nel mio messaggio.Kren2 ha scritto:Diciamo che mi sono stufato di un sacco di cose nell'ultimo periodo....Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?Kren2 ha scritto:Beh nella mia zona il marchio Jeep è trattato da un grosso concessionario (ormai regionale) che vende anche BMW e Mercedes (forse anche qualcos'altro sempre di alta gamma).Nardo-Leo ha scritto:Direi Jeep precisamente, l'unico marchio del gruppo Chrysler venduto da noi.pilota54 ha scritto:Ci sarebbe anche da aggiugere che quasi tutti i concessinari del gruppo Fiat hanno aggiunto le Chrysler negli show rooms, quindi in definitiva dovrebbero passarsela almeno come 2 anni fa se non meglio.
Visto che porta a casa ottimi risultati credo che difficilmente revocheranno la Concessione (almeno nel breve periodo), anche in considerazione del fatto che i Conce Fiat sono tutti dei multimarca dove si vendono Jappo, franzose, scandinave ecc.
Il cambio di nick è solo una conseguenza ed un ritorno alle origini.
365milaelastoriacontinua ha scritto:Da www.autoblog.it
Tour ing. Super leggera Disco Volante
Si, con qualche piccola modifica.365milaelastoriacontinua ha scritto:365milaelastoriacontinua ha scritto:Da www.autoblog.it
Tour ing. Super leggera Disco Volante
Io la vedrei bene come duetto. La linea ci sarebbe tutta
Maxetto non lo so...forse il vecchio cuore avanero che non esiste più :lol:Nardo-Leo ha scritto:E' apparsa una faccina nel mio messaggio.Kren2 ha scritto:Diciamo che mi sono stufato di un sacco di cose nell'ultimo periodo....Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?Kren2 ha scritto:Beh nella mia zona il marchio Jeep è trattato da un grosso concessionario (ormai regionale) che vende anche BMW e Mercedes (forse anche qualcos'altro sempre di alta gamma).Nardo-Leo ha scritto:Direi Jeep precisamente, l'unico marchio del gruppo Chrysler venduto da noi.pilota54 ha scritto:Ci sarebbe anche da aggiugere che quasi tutti i concessinari del gruppo Fiat hanno aggiunto le Chrysler negli show rooms, quindi in definitiva dovrebbero passarsela almeno come 2 anni fa se non meglio.
Chi l'ha messa?
Tu ci scherzi Ivan, ma io trovo sbagliato modificare i messaggi degli utenti se non c'è un reale bisogno di farlo (come editare parolacce ecc.).Kren2 ha scritto:Maxetto non lo so...forse il vecchio cuore avanero che non esiste più :lol:Nardo-Leo ha scritto:E' apparsa una faccina nel mio messaggio.Kren2 ha scritto:Diciamo che mi sono stufato di un sacco di cose nell'ultimo periodo....Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?Kren2 ha scritto:Beh nella mia zona il marchio Jeep è trattato da un grosso concessionario (ormai regionale) che vende anche BMW e Mercedes (forse anche qualcos'altro sempre di alta gamma).Nardo-Leo ha scritto:Direi Jeep precisamente, l'unico marchio del gruppo Chrysler venduto da noi.pilota54 ha scritto:Ci sarebbe anche da aggiugere che quasi tutti i concessinari del gruppo Fiat hanno aggiunto le Chrysler negli show rooms, quindi in definitiva dovrebbero passarsela almeno come 2 anni fa se non meglio.
Chi l'ha messa?
Ah, pensavo stessi scherzando.Nardo-Leo ha scritto:Tu ci scherzi Ivan, ma io trovo sbagliato modificare i messaggi degli utenti se non c'è un reale bisogno di farlo (come editare parolacce ecc.).Kren2 ha scritto:Maxetto non lo so...forse il vecchio cuore avanero che non esiste più :lol:Nardo-Leo ha scritto:E' apparsa una faccina nel mio messaggio.Kren2 ha scritto:Diciamo che mi sono stufato di un sacco di cose nell'ultimo periodo....Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?Kren2 ha scritto:Beh nella mia zona il marchio Jeep è trattato da un grosso concessionario (ormai regionale) che vende anche BMW e Mercedes (forse anche qualcos'altro sempre di alta gamma).Nardo-Leo ha scritto:Direi Jeep precisamente, l'unico marchio del gruppo Chrysler venduto da noi.pilota54 ha scritto:Ci sarebbe anche da aggiugere che quasi tutti i concessinari del gruppo Fiat hanno aggiunto le Chrysler negli show rooms, quindi in definitiva dovrebbero passarsela almeno come 2 anni fa se non meglio.
Chi l'ha messa?
Almeno mi piacerebbe sapere chi si è preso questa libertà.
Figurati.Kren2 ha scritto:Ah, pensavo stessi scherzando.Nardo-Leo ha scritto:Tu ci scherzi Ivan, ma io trovo sbagliato modificare i messaggi degli utenti se non c'è un reale bisogno di farlo (come editare parolacce ecc.).Kren2 ha scritto:Maxetto non lo so...forse il vecchio cuore avanero che non esiste più :lol:Nardo-Leo ha scritto:E' apparsa una faccina nel mio messaggio.Kren2 ha scritto:Diciamo che mi sono stufato di un sacco di cose nell'ultimo periodo....Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?Kren2 ha scritto:Beh nella mia zona il marchio Jeep è trattato da un grosso concessionario (ormai regionale) che vende anche BMW e Mercedes (forse anche qualcos'altro sempre di alta gamma).Nardo-Leo ha scritto:Direi Jeep precisamente, l'unico marchio del gruppo Chrysler venduto da noi.pilota54 ha scritto:Ci sarebbe anche da aggiugere che quasi tutti i concessinari del gruppo Fiat hanno aggiunto le Chrysler negli show rooms, quindi in definitiva dovrebbero passarsela almeno come 2 anni fa se non meglio.
Chi l'ha messa?
Almeno mi piacerebbe sapere chi si è preso questa libertà.
Come non detto allora.
Kren2 ha scritto:Diciamo che mi sono stufato di un sacco di cose nell'ultimo periodo....Nardo-Leo ha scritto:Ivan ti sei stufato anche del nick corazon?Kren2 ha scritto:Beh nella mia zona il marchio Jeep è trattato da un grosso concessionario (ormai regionale) che vende anche BMW e Mercedes (forse anche qualcos'altro sempre di alta gamma).Nardo-Leo ha scritto:Direi Jeep precisamente, l'unico marchio del gruppo Chrysler venduto da noi.pilota54 ha scritto:Ci sarebbe anche da aggiugere che quasi tutti i concessinari del gruppo Fiat hanno aggiunto le Chrysler negli show rooms, quindi in definitiva dovrebbero passarsela almeno come 2 anni fa se non meglio.
Vero! E sono d'accordissimo con Marchionne: importante sono anche i modelli che verranno dopo la 4C.365milaelastoriacontinua ha scritto:interessante la parte in cui parla di un modello immediatamente successivo a quello della 4c. Si darà quindi immediatamente seguito alla 4c come è giusto che sia.
Poi diventa anche chiaro il perche del ritardo del rilancio del marchio alfa ma anche di altri modelli del gruppo;
1) oltre alla crisi c'è anche la necessita di acquisire Chrysler con una fiat poco valutata per acquistarla a un prezzo inferiore(per strane logiche di mercato che non capisco non essendo un addetto ai lavori :shock: )
2) per risparmiare sulla rete di distribuzione
Immediatamente successivo che significato ha?365milaelastoriacontinua ha scritto:interessante la parte in cui parla di un modello immediatamente successivo a quello della 4c. Si darà quindi immediatamente seguito alla 4c come è giusto che sia.
Sì, possono, anche se la storia recente dice tutt'altro.Nardo-Leo ha scritto:Interessante anche il discorso su Lancia: modelli uguali in Usa ed in Europa possono avere successo, vedremo cosa sapranno fare.
modus72 ha scritto:Immediatamente successivo che significato ha?365milaelastoriacontinua ha scritto:interessante la parte in cui parla di un modello immediatamente successivo a quello della 4c. Si darà quindi immediatamente seguito alla 4c come è giusto che sia.
Quello che Maxetto usava quando scriveva "stanno per arrivare"?
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa