Si...Beh però 8C ne hanno fatte 500 coupè e 500 spider, e costavano mi pare circa 150.000 euro, 4C ne hanno fatte diverse migliaia e sono state vendute a 65.000/75.000 auto.
Ovviamente il valore si mantiene comunque alto perchè molti che non potevano permettersela da nuova ora la cercano usata, e evidentemente sono tanti.
L ha fatta chi la fatta, Credo che sarebbe meglio se la facessero loro quelli che dovrebbero farla davvero. Non continuarla a fare é sicuramente uno sbaglio...Quella già l'hanno fatta, e non ne faranno più.
Comunque con oltre 570.000 contatti su questo topic e 2.861 interventi, la 4C si è dimostrata l'Alfa Romeo più "amata" dagli italiani dopo la Giulia.
Visto il mancato restyling, e dopo aver visto ieri la cayman, ma subito dopo, essendomi imbattuto nel concessionario alfa vicino, ed avendo visto la 4c, ho deciso: la ordino.
Bella certo la cayman blu Miami con cerchi neri, ma la 4c è un sogno.
Configurazione definitiva, diversa da quella che avevo in mente prima:
Rosso competizione
Cerchi bruniti
Tetto carbonio (che ho preferito agli specchietti carbonio lasciandoli rosso competizione)
Spoiler carbonio
Fari sottolente bi xenon (preferiti a quelli a ragno in carbonio)
Interni pelle e microfibra (preferiti a quelli in pelle solamente)
Plancia pelle
Terminale Racing ( anche se ieri quella che ho visto aveva l'akrapovic e l'ho anche ascoltata)
Volante pelle e microfibra
Pinze rosse.
Pe so che i fari sottolente sulla coupé ed il tetto in carbonio la rendano davvero unica, simile alla versione speciale Italia uscita in 17 esmplari.
Che ne dite?
Ciao ragazzi, che dite, ha senso estensione garanzia per un'auto che è terza macchina e si e no farebbe 5-6000 km anno? A dire tanto.
1 anno 750€
2 anni 1600€
3 anni 2650€
Magari un anno...
PS
La 4c in questa configurazione e colore è da infarto...
Alla concessionaria, pur avendo una spider nera in bella mostra, ancora stanno cercando di ritrovare la mascella
Tetto carbonio, fari sottolente,rosso competizione e cerchi bruniti...
È il deposito del concessionario alfa dove l'ho ordinata e ci sono le auto da consegnare.
L"ho aspettata sei mesi su mia configurazione personale e me l'hanno fatta desiderare... pronta da fine luglio ed arrivata settimana scorsa.
Comunque ne è valsa la pena, è come un giocattolone da sogno ed è come l'ho voluta nei minimi dettagli.
Sto aspettando di ritirarla e sono indeciso sul prolungamento della garanzia della casa.
Strano che la cessazione della produzione (se effettivamente cessata) sia passata così in sordina. Nessuno ne parla apertamente.
ExPug24 - 1 ora fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa