vecchioAlfista ha scritto:BufaloBic ha scritto:v6super ha scritto:Riprovo..Ciao
una carrettata di 4C!!!
Visto come è cambiata la musica in casa Alfa Romeo?? Finalmente nuovi allestimenti, attenzione ai miglioramenti su tutti i fronti prestazioni in primis e versione L.E. (Launch Edition) anche per la Giulietta. Chissà cosa bolle in pentola per aprile... speriamo bene!!![]()
![]()
![]()
v6super ha scritto:toblat ha scritto:v6super ha scritto:Oggi ero Qua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....qui in Svizzera sono tutte Vendute....da quanto mi risulta... e Marzo cominciano le Consegne.. Bay..
...... scusa la mia curiosità v6 , ma dova sarebbe " qua " ?
Io vivo in Svizzera e questo e un Grande Garage FIAT della mia Citta..Bay[/quo
alla Thujastrasse N. 4 ?
francescovir ha scritto:si potrebbero organizzare raduni 4c per provare i maggiori circuiti europei , da nurbugrig a spa,da silverstone a monza.sarebbe bellissimo. si carica la 4c su un bel camioncino chiuso. si va in sede di circuito, si sbaracca il tutto. si fanno un bel po' di giri e si ritorna soddisfatti.che ne dite?sarebbe unabella gita per appassionati e circuito dopo circuito i piu' bravi si miglioreranno di sicuro.
156jtd105 ha scritto:domanda.
Seguendo l'atro thread Alfa vs Bmw mi sono chiesto:
Ma la rivale Bmw della 4c quale sarebbe e come è messa a prestazioni rispetto alla italiana?
Nn perder tempo......nn esiste...li soli cantano e soli Ballano....<nn tutti> Bay156jtd105 ha scritto:domanda.
Seguendo l'atro thread Alfa vs Bmw mi sono chiesto:
Ma la rivale Bmw della 4c quale sarebbe e come è messa a prestazioni rispetto alla italiana?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa