oggi sono uscite le foto ufficiali, e' per me una sportiva favolosa.pure gli interni per quanto possa esservi del carryover mi piacciono, e come mi piacciono.se sara scattante come dicono, se avra' il saund che merita e sa avra la tenuta di strada giusta , con quelle forme e con quel motore posteriore, con quel riflesso al sole del colore rosso alfa, fara' venire l'acquolina in bocca a tutti.cosi' a prima vista le teutoniche sono diversi gradini piu' in basso a mio giudizio.a vederla dal vivo sara' uno spettacolo equando vi saliro' sopra, voglio vedere cosa stacchera' le mie chiappe da quei sedili.e' goduria allo stato puro per chi ha nel cuore le macchine sportive .
come dice cetto laqualunque nto' culu a chi ne ha parlato male.
il posteriore è favoloso, di lato non si spaventa delle linee della ferrari enzo da sopra fara' girare la testa a chi e' affacciato sul balcone, davanti fara' emozionare chi guarda dallo specchetto della sua macchina e si voltera' chi e' seduto di dietro , dal basso sul ponte lascera' a bocca aperta il mio meccanico.
da qualunque angolo la si guardi e' favolosa.
e' quello che sento nel mio cuore guardando quelle foto e non mi ha pagato nessunoper dire quello che dico, perche di professione faccio tutt'altro che il giornalista .
l'unico problema sara' mia moglie perche la reputa una spesa sbagliata e fuori luogo, lei per adesso non l'accetta, ma dopo tantisacrifici nel lavoro e nella vita , adesso che ho45 anni penso di meritarmela veramente.
a rivedere queste foto mi emoziono come un bambino dentro un negozio di giocattoli.
molti di voi mi giudicheranno forse patologicamente sofferente ma comunque questi sono pure forti sentimenti.
ho resistito al fascino della subaru impreza sti, della ford focus rs, della megane rs, dalla mitsubishi evo 10 per non parlare della tt rs e della bmw m1, ma ho voluto aspettare questa 4c , che mi emoziona enormemene di piu' di queste altre auto.qualunque vero Alfista si emozionera' di gioia nel vederla, e la vorra toccare e sentire il rumore e l'odore che fa.
certo è una macchina non un essere vivente , ma comunque e' il frutto di corteccia cerebrale che stilla emozione, e' un'opera d'arte.
grazie ALFA ROMEO.