c'è anche la replica di MAT e credo costi molto ma molto meno, per me un Alfa da 1,5milioni di euro deve minimo minimo volare come le auto di ritorno al futuroVeramente? 1.500.000€ per un ricarrozzo MC20?
E l’originale quanto costa?
c'è anche la replica di MAT e credo costi molto ma molto meno, per me un Alfa da 1,5milioni di euro deve minimo minimo volare come le auto di ritorno al futuroVeramente? 1.500.000€ per un ricarrozzo MC20?
E l’originale quanto costa?
Che dice useranno anche per lei stla Medium (3008 evo rinominato) tanto è adatto alle premiummImparato ha detto che NON sarà su base MC20
c'è anche la replica di MAT e credo costi molto ma molto meno, per me un Alfa da 1,5milioni di euro deve minimo minimo volare come le auto di ritorno al futuro
Lascia perdere , a mai la certezza.....
Mi chiedo i contenuti che giustificano un tale prezzo.
Pannelli porta e cofano motore in oro puro?
La Maserati MC 20 quanto costa?
e tasti alzavetro in diamanti
Eccoe tasti alzavetro in diamanti
230.000
Se 33 deriva da MC20, come minimo mi aspetto un prezzo in linea con quello di MC20. Al massimo un 20% in più, visto la meccanica ed ossatura pressoché pronta.230.000
Tieni conto che sono solo 33.
in ferrari stanno guadagnando una barcata di soldi grazie a una delle pochissime intuizioni buone di prodotto del canadese, vendono few off a lotti di 500 o 500+500 , non 33 auto, a 1.5/2 milioni con meccanica della 812 da 300k euro.
ma infatti per me è una cifra assurda, roba da Pagani, la stessa 8C Competizione costava tanto ma non uno spropositoSe 33 deriva da MC20, come minimo mi aspetto un prezzo in linea con quello di MC20. Al massimo un 20% in più, visto la meccanica ed ossatura pressoché pronta.
Concorderai che Ferrari è un mondo a parte, un caso più unico che raro.
Certo loro ne fanno 500/1000...alfa solo 33.Se 33 deriva da MC20, come minimo mi aspetto un prezzo in linea con quello di MC20. Al massimo un 20% in più, visto la meccanica ed ossatura pressoché pronta.
Concorderai che Ferrari è un mondo a parte, un caso più unico che raro.
La domanda rimane: Quali contenuti giustificano questo prezzo ??Certo loro ne fanno 500/1000...alfa solo 33.
Certo nuovi lamierati, adattamento a motore gta e sicuramente altri della meccanica spalmati su 33 auto 20% in più come no sarebbe il mondo dei balocchi.
Cmq io immaginavo un ragionevole prezzo doppio di mc20 500/600 euro...fosse vero 1.5 milioni si è troppo.
La domanda rimane: Quali contenuti giustificano questo prezzo ??
Non si tratta di una Pagani V12 o Bugatti W16 da 400km/h..
In questo video Emiliano si corregge perché in uno fatto una settimana prima parlava di non derivazione dalla MC20 - e di un prezzo di 2 milioni.Nel video che allego si parla di estrema leggerezza (quindi con materiali molto costosi), decisamente un grosso passo avanti rispetto alla MC20. Sarà una "Hypercar", un'auto esclusiva che costerà 1.700.000 euro e probabilmente avrà più di 700 cv.
Anche la base motoristica dovrebbe essere il "Nettuno" Maserati, che ha la precamera e parte da 630 cv. Non avrebbe senso (a mio avviso e vedo anche per Emiliano Perucca Orfei) una vettura da 1.7 milioni con un propulsore da 540 cv. C'è già la Giulia Zagato poi con quel motore......
Un'auto quindi molto più estrema della Maserati MC20. 33 gli esemplari previsti.
La sparano diversa a seconda della settimana, trovo molto folcloristico ma sempre poco attendibile il tipoIn questo video Emiliano si corregge perché in uno fatto una settimana prima parlava di non derivazione dalla MC20 - e di un prezzo di 2 milioni.
In questo video Emiliano si corregge perché in uno fatto una settimana prima parlava di non derivazione dalla MC20 - e di un prezzo di 2 milioni.
FAUST50 - 1 mese fa
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa