rivendicatore2 ha scritto:blackblizzard ha scritto:ah bella! io solitamente giro con questa...
ti piace?
sì, perchè è la tua :lol: :lol:
è quella aziendale, esattamente come quella di acle!
rivendicatore2 ha scritto:blackblizzard ha scritto:ah bella! io solitamente giro con questa...
ti piace?
blackblizzard ha scritto:acle1968 ha scritto:No io sono dipendente e giro con queste, non con le punto e peugeot, immagino che affaroni la tua attività, di capofficina autonominato...
rifatti gli occhi
ah bella! io solitamente giro con questa...
![]()
![]()
ti piace?
blackblizzard ha scritto:rivendicatore2 ha scritto:blackblizzard ha scritto:ah bella! io solitamente giro con questa...
ti piace?
è quella aziendale, esattamente come quella di acle!
acle1968 ha scritto:No, affatto, é mia, non lavoro per un azienda, ma per una istituzione internazionale e parlo 4 lingue... ciccio
acle1968 ha scritto:No io sono dipendente e giro con queste,
blackblizzard ha scritto:acle1968 ha scritto:No, affatto, é mia, non lavoro per un azienda, ma per una istituzione internazionale e parlo 4 lingue... ciccio
io so fare le bolle con il naso e dire l'alfabeto ruttando... ciccio!
Dio come mi sto divertendo
Burp!!
PS: studi scientifici dimostrano che l'uomo tende a vantarsi dei beni materiali posseduti per contrastare le loro mancanze a livello sessuale. in particolar modo, scelgono le automobili molto grandi (i SUV, generalmente) quando hanno dimensioni del proprio organo genitale molto contenute.
in effetti vedo che ce l'hai grosso, il suv...
acle1968 ha scritto:L'ultima frase dimostra solo che stai rosicando di brutto, la classica volpe e l'uva....:lol: :lol: :lol:
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa